Nessuna maghetta mi può dare una mano né con il primo, né con il secondo Ih-Oh? :sad:
Visualizzazione Stampabile
Nessuna maghetta mi può dare una mano né con il primo, né con il secondo Ih-Oh? :sad:
ciao!
come va?
ho provato a farti lo schema iniziale con punto scritto, mezzo punto e 3/4 di punto.
spero vada bene.
ciao ciao
hi-ho
non ci credo ai mie occhi!
Grazie, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,g razie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,gr azie,grazie! 1000 volte grazie sarebbero poche! grazie ancora. è bellissimo.
ogni volta che aprivo questo argomento pregavo che ci sia un msg da qualche maghetta che mi aveva fatto lo schema :roll:
Grazie di cuore, Oensa!
Faccio un paio di modifiche e mi metto subito al lavoro! ;)
ciao.
prego di tutto.
io mi diverto a fare queste cose solo che non mi metto subito perchè ho imparato che le maghette di pc stich sono quasi sempre più veloci e brave di me (che mi diletto con carta e penna).. quando vedo che loro non ne vengono a capo allora ci provo.
buone modifiche e buon lavoro allora.
grazie a te comunque per tutti gli schemi che ci regali!
un bacio.
attendiamo la foto del lavoro finito.
ciao
anch'io speravo tanto nell'aiuto delle maghette :? chi sa xché non ci ha provato nessuna :sad: :? spero che non sia x colpa mia :? :?
prima ho privato anch'io a fare q.c. a mano come hai fatto tu, ma non riuscivo ad ottenere niente di decente :sad:
P.S.: x gli schemi, se trovo di quelle leggibili e carine le posto con piacere ;)
ecco ho giocato un po' con lo schema :roll:
non mi convince molto la zampa davanti! :? c'è q.c. che non va :sad: e il muso?
mi date una mano d'aiuto?
Secondo me basterebbe aggiungere altri due mezzi punti in alto; invece di chiudere la parte lilla così in basso, la farei terminare in corrispondenza della parte viola-blu. :)
per il muso, sì effettivamente è un po' spigoloso ma non mi sembra venuto male nel complesso.Secondo me puoi essere fiera del tuo lavoro. ;)
rifatto un po'. ma la zampa sinistra non la vedo perfetta nemmeno così :sad:
Io , con PC Stitch, ci ho provato, ma è venuto proprio male, ho provato anche con le immagini piccoleche avevi dato, ma mi è venuto " 'na vera ciofeca" ;) , come dice Monica, la mia cara amica napoletana!!!
Grazie che ci hai provato! ;) io già pensavo che nessuno vuole darmi una mano :roll:
nell'ultimo schema cos'è che non ti piace? non riesco a ridisegnare le zampe, e la bocca :? quel triangolino mi sembra un po' inadatto x Ih-Oh ...