Ciao forumine! sono di nuovo io! :(
sto cercando lo schema di Ih-Oh con i 3/4 e punto scritto. chi lo può fare?
le dimensioni devono rimanere le stesse.
Vi prego, non ce la faccio più....
Visualizzazione Stampabile
Ciao forumine! sono di nuovo io! :(
sto cercando lo schema di Ih-Oh con i 3/4 e punto scritto. chi lo può fare?
le dimensioni devono rimanere le stesse.
Vi prego, non ce la faccio più....
E' sufficiente che tu stampi lo schema, poi con una matita ( se sbagli puoi cancellare ) segui i contorni eliminado gli angoli retti che trovi, hai già il tuo schema come lo desideri!!!
ho già pensato di fare cosi, ma le orecchie e il contorno del muso non so come farli. :sad:
L'unica è provare come viene... o cercare un altro somarello, ce ne sono tanti anche nel nostro archivio!!!
ho guardato tutto l'archivio, ma uno simile non c'è. c'era un'altro sdraiato, ma è troppo lungo x q.c. voglio ricamare io.
ne ho scelti 2 piccoli x le presine, ma questo mi serve x il guanto.
e se lo trovo bellino (anche se un po diverso ma con i 3/4) lo farò anche x un asciugamano :roll: ma non so + dove cercare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sad:
P.S.: ho 40 x 60-65 punti, in orizzontale.
Purtroppo le mie capacità con PCStitch sono limitate, non riuscirei a fare quel che tu chiedi, tranne che provare come ti ho detto. Mi dispiace non poterti aiutare!!!
[attachment=0:c9427]saluti 2.JPG[/attachment:c9427]
forse qualche altra maghetta lo potrebbe fare. :?
io oggi vado a comprare il filo e il bordo, poi vediamo.
da queste immagini si potrebbe fare uno schema?
ho trovato la schiena dell'asino :( chi ha il resto dello schema?
non ci riesco da sola a fare lo schema con i 3/4 di punto ;( ho provato ma non ci riesco, esce una sch... :(
Aiutatemi.
ciao natalia io ho questo se ti può servire,ne ho altri ma non distesi
grazie Stef, quello ce l'ho. volevo ricamarlo, ma è troppo lungo :( mi serve uno che ci stia in 40x60 punti in orizzontaleCitazione:
Originariamente Scritto da Stef
strano che nessuna ha quello schema a 3/4 :(
Penso che tutte conosciamo già il lenzuolino Winnie con gli amici, che, mi sa, piace a tutte :P
Io ho trovato 2 versioni. Una è solo a punto croce, invece la seconda ha anche i 3/4 di punto!
Più giù riporto gli esempi...
Pimpi e Tigre ce li ho nella seconda versione, ma mi mancano Winnie e Asinello. :?
Fra qualche mese, e lo spero tanto, dovrò ricamare questo lenzuolino. e lo vorrei nella seconda versione, xché mi piace di + :roll:
Avete mai incontrato questa 2-a versione? Chi ha anche Winnie e l'Asinello?
E ancora una domanda (x non aprire un alto argomento :oops: )
X il cuscino e la copertina, cosa mi consigliate a ricamare x creare il set completo?
lenzuolino Winnie
spero ti possa andare bene...
Grazie, Claudia. questo c'è l'ho, ma è troppo lungo. :sad: ho non + di 60-65 punti in lunghezza e 40 in altezza :?
ok,cercherò ancora..
Grazie 1000.Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
anch'io sempre sto cercando ed ieri ho trovato questo che è molto carino, ma è toppo alto :sad:
mi è venuta un'idea, lo posto forse qualche maghetta può rimpicciolirlo :roll:
ho trovato questo Ih-Oh, ma è troppo alto x quello che devo ricamare io. Qualcuna me lo potrebbe abbassare fino a 40 punti, anche senza la farfalla, solo Ih-Oh :roll: :? di lunghezza va bene così.
P.S.: nessuna ha + trovato lo schema che cercavo sopra? :?
ma lo vuoi in qualsiasi posizione o solo sdraiato?
voglio ricamarlo su un guanto da cucina. e il bordo è il orizzontale 40x65-75 punti. x le presine faccio solo la faccia dell'asinello, ma x il guanto lo vorrei intero. xché se esce bene faccio anche un'asciugamano con lo stesso schema :roll:
Nessuna maghetta mi può dare una mano né con il primo, né con il secondo Ih-Oh? :sad:
ciao!
come va?
ho provato a farti lo schema iniziale con punto scritto, mezzo punto e 3/4 di punto.
spero vada bene.
ciao ciao
hi-ho
non ci credo ai mie occhi!
Grazie, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,g razie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,gr azie,grazie! 1000 volte grazie sarebbero poche! grazie ancora. è bellissimo.
ogni volta che aprivo questo argomento pregavo che ci sia un msg da qualche maghetta che mi aveva fatto lo schema :roll:
Grazie di cuore, Oensa!
Faccio un paio di modifiche e mi metto subito al lavoro! ;)
ciao.
prego di tutto.
io mi diverto a fare queste cose solo che non mi metto subito perchè ho imparato che le maghette di pc stich sono quasi sempre più veloci e brave di me (che mi diletto con carta e penna).. quando vedo che loro non ne vengono a capo allora ci provo.
buone modifiche e buon lavoro allora.
grazie a te comunque per tutti gli schemi che ci regali!
un bacio.
attendiamo la foto del lavoro finito.
ciao
anch'io speravo tanto nell'aiuto delle maghette :? chi sa xché non ci ha provato nessuna :sad: :? spero che non sia x colpa mia :? :?
prima ho privato anch'io a fare q.c. a mano come hai fatto tu, ma non riuscivo ad ottenere niente di decente :sad:
P.S.: x gli schemi, se trovo di quelle leggibili e carine le posto con piacere ;)
ecco ho giocato un po' con lo schema :roll:
non mi convince molto la zampa davanti! :? c'è q.c. che non va :sad: e il muso?
mi date una mano d'aiuto?
Secondo me basterebbe aggiungere altri due mezzi punti in alto; invece di chiudere la parte lilla così in basso, la farei terminare in corrispondenza della parte viola-blu. :)
per il muso, sì effettivamente è un po' spigoloso ma non mi sembra venuto male nel complesso.Secondo me puoi essere fiera del tuo lavoro. ;)
rifatto un po'. ma la zampa sinistra non la vedo perfetta nemmeno così :sad:
Io , con PC Stitch, ci ho provato, ma è venuto proprio male, ho provato anche con le immagini piccoleche avevi dato, ma mi è venuto " 'na vera ciofeca" ;) , come dice Monica, la mia cara amica napoletana!!!
Grazie che ci hai provato! ;) io già pensavo che nessuno vuole darmi una mano :roll:
nell'ultimo schema cos'è che non ti piace? non riesco a ridisegnare le zampe, e la bocca :? quel triangolino mi sembra un po' inadatto x Ih-Oh ...
nataly secondo me è una meraviglia,lascialo così,anzi ora me lo salvo e appena ho un minutino di tempo lo ricamo pure io :D :D :D :D :D :D sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa,e ti giuro che non avrei mai penseto che tu fossi straniera :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:roll: grazie! mi sa che lo lascio così. + lo guardo e + mi abituo a Ih-Oh così come l'ho fatto adesso ;)
come/quando hai scoperto che sono straniera? :P
l'altro giorno l'ho letto in un post,incoraggiavi alina ''mi sembra'',ma perche non ti piace questo hiho è bellissimoooooooooo :sad: :D :D :D :D
lo lascio già così. :)
è che la zampa che è davanti mi sembra piegata un po' insolito :? ma mi sono già abituata :P lo farò così ;)
Adesso x tutto il set completo mi manca Winnie con i 3/4 di punto :roll: :P