ciao natalia io ho questo se ti può servire,ne ho altri ma non distesi
Visualizzazione Stampabile
ciao natalia io ho questo se ti può servire,ne ho altri ma non distesi
grazie Stef, quello ce l'ho. volevo ricamarlo, ma è troppo lungo :( mi serve uno che ci stia in 40x60 punti in orizzontaleCitazione:
Originariamente Scritto da Stef
strano che nessuna ha quello schema a 3/4 :(
Penso che tutte conosciamo già il lenzuolino Winnie con gli amici, che, mi sa, piace a tutte :P
Io ho trovato 2 versioni. Una è solo a punto croce, invece la seconda ha anche i 3/4 di punto!
Più giù riporto gli esempi...
Pimpi e Tigre ce li ho nella seconda versione, ma mi mancano Winnie e Asinello. :?
Fra qualche mese, e lo spero tanto, dovrò ricamare questo lenzuolino. e lo vorrei nella seconda versione, xché mi piace di + :roll:
Avete mai incontrato questa 2-a versione? Chi ha anche Winnie e l'Asinello?
E ancora una domanda (x non aprire un alto argomento :oops: )
X il cuscino e la copertina, cosa mi consigliate a ricamare x creare il set completo?
lenzuolino Winnie
spero ti possa andare bene...
Grazie, Claudia. questo c'è l'ho, ma è troppo lungo. :sad: ho non + di 60-65 punti in lunghezza e 40 in altezza :?
ok,cercherò ancora..
Grazie 1000.Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
anch'io sempre sto cercando ed ieri ho trovato questo che è molto carino, ma è toppo alto :sad:
mi è venuta un'idea, lo posto forse qualche maghetta può rimpicciolirlo :roll:
ho trovato questo Ih-Oh, ma è troppo alto x quello che devo ricamare io. Qualcuna me lo potrebbe abbassare fino a 40 punti, anche senza la farfalla, solo Ih-Oh :roll: :? di lunghezza va bene così.
P.S.: nessuna ha + trovato lo schema che cercavo sopra? :?
ma lo vuoi in qualsiasi posizione o solo sdraiato?
voglio ricamarlo su un guanto da cucina. e il bordo è il orizzontale 40x65-75 punti. x le presine faccio solo la faccia dell'asinello, ma x il guanto lo vorrei intero. xché se esce bene faccio anche un'asciugamano con lo stesso schema :roll: