Ciao , mi piace moltissimo questo lavoro e mi piacerebbe avere lo schema , se gentilmente qualcuna potesse aiutarmi......grazie !!
Visualizzazione Stampabile
Ciao , mi piace moltissimo questo lavoro e mi piacerebbe avere lo schema , se gentilmente qualcuna potesse aiutarmi......grazie !!
hai visto nell'archivio?,questo schema ha furoreggiato per parecchio tempo,forse nei monotematici,cuscini portafedi,sicuramente quancuna interverrà,ciao,fiorella
Ciao,Cookie :D nel post dove questo schema era presente,leggo una nota dell'Amministratore,per cui suppongo ci siano problemi a postarlo nel forum :roll:
Se mi invii la tua mail,te lo mando molto volentieri,è molto grande, quindi leggibilissimo :D
A presto,Lella.
Ciao love....potresti inviarlo anke a me??? :oops: Ti prego ne sarei felicissima... :mrgreen: La mia Email è .........!!!Ti ringrazio anticipatamente un bacio Luisangela!!! :mrgreen:
non ci credo...finalmente allora esiste uno schema con minnie e topolino sposi.x mesi ho cercato 1 con loro come coppia e se possibile proprio sposi...
me lo invieresti?anche se ne hai altri da sposi?
grazie :D
se avete acnhe qualche altro schema di sposi ma disney però o se mi indirizzate con i link?
:oops: :oops: scusa Lella saresti così gentile di inviarla anche a me??..la voglio in salotto....
sempre carinissima, bacioni Babi
e grazie 1000 baci,baci
oopps: :oops: :oops: ababi.b chiocciola libero punto it
grazieeeeeeeeeeeee
Certo,ragazze,lo invierò a tutte con moltissimo piacere :D Aspetto..caso mai lo volesse qualche altra,così faccio un invio multiplo,anzichè caricarlo più volte sulla mail ;) Ok?Baci,Lella.
ciao Lella
ti ho inviato un messaggio privato con la mia mail per lo schema
Grazie
Stefania
Perdonate la pedanteria :oops: ma ci tenevo a precisare che questo schema (se la memoria non mi tira brutti scherzi) si intitola "Mistletoe kiss" e cioè "Bacio sotto il vischio" (antichissima tradizione anglosassone beneaugurante per il nuovo anno). Liberissime di interpretarlo come uno schema di matrimonio, nessun problema, ma in realtà si tratta di Topolino e Minnie con abiti vittoriani invernali (notare il bordo di pelliccia del cappello e della mantella di Minnie nonchè il manicotto) che festeggiano il Natale (vedi le decorazioni di agrifoglio sui copricapi) o il Capodanno...
Cielo.....mio maritooo :mrgreen: :mrgreen:
Si è così,carissima,grazie per la "pedanteria": più ne sappiamo e meglio è :D Ma...noi facciamo finta che i due beneamati,racchiusi nella loro bella cornice a forma di cuore,si stiano sposando proprio sotto le feste!Unico neo:visto che li amiamo così tanto...avrebbero anche potuto invitarci al matrimonio,ti pare? :D
Un bacione,Cielodirlanda,se tu non ci fossi,io ti inventerei :D
Grz cielodirlanda della spiegazione :oops: ,ma poichè la maggior parte di noi siamo innamorate perse dei personaggi della disney :mrgreen: :mrgreen: facciamo finta che minnie e topolino stanno x sposarsi,come ha detto love,in qst strepitoso periodo... :D
Grazie , grazie a tutte , nn mi aspettavo un caloroso aiuto come il vostro, sono felicissima di far parte di questo forum , se desiderate scivermi la mia mail è ...............credo si sia capito mi chiamo Rosanna e coockie è il nome della mia super-coccolona cagnetta......un abbraccio a tutte :D :D :D :D :D
Ho spedito lo schema,spero di non aver dimenticato nessuna :roll:
Ricapitolando,l'ho spedito a:
Coockie,Luisangela,Florinagirl,Pikki e StefaniaF spero l'invio sia andato a buon fine :D
Ragazze,se lo volesse qualcun'altra,posso contare su di voi per lo "smistamento"? Spero di si :D
Grazie mille,Lella.
Lella
allora alla lista mi aggiungo pure io..se si fa ancora in tempo..e grazie
..........
scusa a me non è arrivato... :sad: ti ripeto l'e-mail.........Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Mi meraviglio :roll: sono andata a controllare e,nell'invio multiplo,c'è anche il tuo indirizzo.Te l'ho inoltrato di nuovo.Fammi sapere se ora ti è arrivato.
Ciao! potresti inviarlo anke a me lo schema? :" la mia e mail è .............graziee
Che carino..ciao Lella posso approffitarne anch'io? ............grazie mille...
tutto a posto.grazie :D
caspita!
ma sono splendidi!!!
posso chiedere se lo spedite anche a me?
mi piace troppo!
la mia mail è ..............grazie mille.
Lorenza
Spedito a tutte :D
Buondì ragazze :)
Ma Love sta dando a tutte l'occasione di "ritrarre" il più tenero bacio Disney che abbia mai visto :shock:
Ho trovato il post quasi per caso spulciando tra quelli vecchi...che tesori si possono trovare... :o
Love, potresti inviare questo schema anche a me perfavore ?
Grazie in anticipo :D la mia mail è
..........
mi accodo anche io alla richiesta, qualcuna me lo potrebbe spedire per favore? Grazie mille!! ary
ari.g(chiocciola)libero.it
Ciao, lo schema è bellissimo e mi piacerebbe preparare un quadretto da regalare alla mia amica che si sposa in aprile, posso chiedervi di inviarlo anche a me?? Grazie!!!!
eli
.........
...l'ho spedito alle ultime tre che l'hanno chiesto, ditemi se arriva! ;)
p.s. non mettete la vostra e-mail, potrebbe essere pericoloso, mandatela con un mp ciao! deborah :D
Ciao Deborah,
grazie veramente di cuore, non stavo nella pelle ;)
Mettere la mail è pericoloso per posta indesiderata o per altro? Si può togliere pertanto la mia mail da quel messaggio? E se si, come?
A presto
ipo non l'ho avuto ben chiaro
..non so se si puo' togliere, malù ha fatto un post apposta :mrgreen: lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html forse lei lo può fare..
per florinagirl: cosa non ti è chiaro? se è lo schema mandami un mp con la mail che te lo mando.. ciao deborah :D
Ciao ragazze
:cry: :cry: :cry: nessuno fra gli amministratori può cancellarla?
:cry: :cry: :cry: Confido in voi... :oops:
Anche io ... barbaracosa1986 chiocciolina yahoo punto it... grazie in anticipo...
se gentilemnte riusicte a mandarlo anche a me... così lo ricamo per il fratellino che si sposa a maggio
barbara punto gerevini chioccola alice punto it
grazie!!!
Poteri averlo anch'io lo schema?
sissa76 (chiocciola) hotmail (punto) it
Grazie mille.
Posso avere anche io lo schema di topolino, il mio indirizzo è ........ Grazie
spediti, ditemi se arrivano!! :P
Arrivato! Grazie!
ciao posso averlo anch'io grazie
...andato ;)