Ti ho mandato la mia e-mail posso averlo anch'io? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ti ho mandato la mia e-mail posso averlo anch'io? Grazie
..andato ;)
cortesemente potreste aiutarmi smistare le richieste ? grazie!!! :P
Io ti posso aiutare volentieri...quindi, se qualcuno desidera ricevere lo schema, potete mandere anche a me la email.Citazione:
Originariamente Scritto da deborah
a me non è arrivato nulla!!!
barbara.gerevini chiocciola alice.it
Prova a controllare ora.Citazione:
Originariamente Scritto da babybaby78
Grazie Debbie, schema arrivato!! ;)
Però non si apre :sad: No niente da fare. Me la rimanderesti?? :roll:
ciao ragazze, grazie silvia!! ho fatto un invio multiplo quando l'ho mandato a te, non so se anche barbara l'ha ricevuto..
giadir ti ho mandato una mail, fammi sapere!! baci a tutte deborah :P
Vado,vedo e ti saprò dire!! ;)
Ti ho scritto un pm...Citazione:
non vedo l'ora di riceverlo per poi cominciarlo quanto prima!
Grazie di cuore in anticipo... ;)
E' troppo bello!! Sareste cosi' gentili da mandarlo anche a me? Vi mando la mia mail in privato! Grazie!
minisary e dolce, sta arrivando!! ciao deborah :P
Ricevuto!!!!Citazione:
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :mrgreen:
Grazie!! Sei stata velocissima! Quando torno a casa lo guardo, perche' da questo computer non posso aprirlo! :cry: Non mi resta che preparare i fili!
potrei averlo anch'io? mando mp grazieeeeeeeeeee
maria teresa, occhio che arriva! :mrgreen:
Salve Lella ho trovato questo schema solo oggi è semplicemente stupendo, potrei chiederle la cortesia di riceverlo via mail, vorrei regalarlo a dei miei cari amici per il loro matrimonio. La ringrazio in anticipo e le lascio il mio indirizzo mail: ........
Ciao Lella,
anch'io sono in ritardo ma piacerebbe anche a me riceverlo, se non ti è di troppo disturbo e senza fretta.
Ti mando un MP con la mia mail
Grazie
Marina
Ciao Lella, posso inviarti la mia mail per ricevere anche io questo schema bellissimo ? Ti ringrazio tanto:kissoflove:
Stasera ve lo mando,ora devo scappare.Yvelise,mandami la tua mail con un mp così faccio un invio multiplo;)
Ciao Lella,
anch'io sono fra quelle che l'hanno visto solo ora ... ed è stupendo!!! E poi sono una patita per i personaggi di Walt Disney ..... Potrei averlo anch'io? Ti mando mp.
Grazie milleeeeeee! un bacio Giusi
Love ti ho inviato mp. Chissà che ricamarlo porti bene per fissare una data!;) Grazie!
salve deborah,
la disturbo solamente un minuto, vorrei chiederle lo schema dell'immagine di minnie e topolino sposi, le lascio cmq un mex di posta privata.
La ringrazio ancora e scusi il disturbo.
Salve!! potrei avere anche io questo schema per favore??? potreste dirmi chi è disposta ad inviarmelo cosi' mando la mia mail via mp ^_____^
vi ringrazio in anticipo!
baci
Manu
lo posso avere anch'io ??? :D
la m ia mail .............grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!
ciao manu, mandami un mp che faccio una spedizione multipla!
viola lo mando anche a te ma non mettere piu' la tua e-mail così!!!! ;)
Ragazze,mi son persa...:? ha provveduto Deborah? Ho tanti mp a riguardo ma ora non so più a chi spedirlo.
Se qualcuna è rimasta senza,battesse un colpetto.Baci
Ciao Lella,
io non l'ho ricevuto. Qualche giorno fà ti ho inviato mp con indirizzo @.
Mille Grazie e un bacione
:sbatteregliocchi:...a me non è arrivato niente...
Ciao,Semola :D controlla adesso.Baci
Semola,mi è tornato tutto indietro,mi dice che il tuo indirizzo è inesistente :?
Rimandamelo,per favore.
Love, vedo che sei ancora in ballo con questo Mistletoe Kiss della Stoney Creek... il vecchio "Bacio sotto il vischio" natalizio che tutte si ostinano a scambiare per bacio di matrimonio... mah... :dubbioso:
Bacioni cara :kissoflove:
ciao a tutte, lella io l'ho mandato a viola, manila e manu, altri indirizzi non ho avuto ;)
Aiuto! Io sono in attesa...nessuna ha avuto il mio mess?
Ciao Lella!!! Ho visto questo disegno e mi piace moltissimo,mi potresti mandare lo schema per email? Grazie!!!
La mia email è* EDIT* vedi qui... http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Aloha!!
Il post a cui hai fatto la richiesta è vecchio di un anno!!
Non credo si più possibile ricevere risposte!!!
Serena giornata!!
salve ho visto lo schema e mi piace moltissimo...mi potreste mandare anche a me lo schema?
la mia e-mail e:
grazie mille
Salve a tutte!So che il post è molto vecchio, però c'è qualcuna che me lo potrebbe mandare per favore? E' bellissimo!!!Grazie!!
Ragazze,il problema non è se il post è giovane o vecchio:arrossire: questo non importa,il serio problema è che si tratta di uno schema di Stoney Creek e questo autore compare nella nostra lista nera
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
Leggete la nota dell'Amministratore nel messaggio N° 5 dello stesso post di cui sopra
In base a quella nota,nel forum non possono essere postati,richiesti o scambiati in alcun modo schemi degli autori presenti nella suddetta lista.
Ripeto: non c'entra assolutamente nulla se il post è recente o datato come Matusalemme :occhiolino2:
Aggiunta:
Non capisco come mai ci si ostini ad editare i post per togliere gli indirizzi email (sarebbe un problema mio e solo mio la sicurezza del mio PC o gli eventuali spam) e non ci si decida a spiegare all'utenza il reale problema che fa scaturire le questioni IMPORTANTI; inoltre continuo a non capire (visto che nel post sono intervenute ben 2 Moderatrici Globali) come mai post del genere non vengano DEFINITIVAMENTE CHIUSI,al fine di evitare queste inutili e noiose tiritere ogni volta che essi vengono riesumati da utenti nuove ed ignare.Grazie
non lo si puo neanche mandare privatamente?
No,il forum non può e non deve essere un tramite,un ponte di scambio per quegli autori che compaiono nella lista.
Consultate quella lista prima di effettuare una richiesta.Baci