Io ogni tanto controllo se per caso trovo in giro Fantasia, la bella addormentata o Lilli e il Vagabondo, ma per ora nulla, vorrà dire che terrò un occhio anche per Winnie ;)
Visualizzazione Stampabile
Io ogni tanto controllo se per caso trovo in giro Fantasia, la bella addormentata o Lilli e il Vagabondo, ma per ora nulla, vorrà dire che terrò un occhio anche per Winnie ;)
Ci tenevo a condividere con voi il fatto che oggi mi è arrivato il kit di Biancaneve! L'ho trovato su amazon e l'ho ordinato una decina di giorni fa, perchè a conti fatti ho visto che tutto sommato mi conveniva prendere il kit... Ora non vedo l'ora di trovare il tempo per farlo! :D
Ma l hai trovato sull'amazon italiano? Comunque anche io avrei comprato il kit, che più o meno faceva la stessa cifra, ma avendo comprato tutto l'occorente da sola ho potuto scegliere la tela e lo sto facendo un po' più grande :P Prima o poi dovrei finirlo, ma la realtà è che mi sono fossilizzata....
Buon lavoro!
Yes, trovato sull'amazon italiano! Non mi pareva vero, perchè l'ho pagato anche un po' meno che su casacenina dove comunque non lo avevano (dicono che non sanno quando e se gli torna questo di biancaneve)... E poi all'inizio li trovavo solo su amazon uk e da lì non spediscono in italia, quindi ci rimanevo troppo male...
Io avevo pensato di comprarmi l'occorrente da sola, ma non sapevo bene come regolarmi con la quantità di matassine e avrei fatto tutto per eccesso e speso una cifra impensabile alla fine credo... Quindi quando l'ho visto a 30€ su amazon mi sono tolta ogni dubbio e l'ho ordinato! Devo dire che mi va anche bene come dimensione, non lo volevo troppo grande, anche se non ho mai ricamato con una tela con i fori così piccoli e mi spaventa un po' ad essere sincera...
Grazie comunque, spero di iniziare presto questo lavorone... E buon lavoro anche a te, spero di vedere presto il tuo capolavoro finito! Quando/se metti la foto avvisa! :)
Se l'avrei fatto questo di Thomas avrei anch'io scelto quello di Biancaneve, mi piace troppo. Buon lavoro.
Ragazze, ho trovato lo schema di Fantasia! A voi
:smack!:
Grazie mille Arianna, scaricato!
Ragazze, alla fine mi sono scocciata di aspettare e me lo sono comprata quello di Lilli e il Vagabondo :ghignata: Ve l'ho scannerizzato così potete usufruirne anche voi. Baci!
Ps Ne han fatto un secondo della Bella e la Bestia molto bello, dopo posto la foto!
Il resto!
Purtroppo non ho trovato immagine migliore....
Wow, grande! Grazie!
Ma non stavi facendo anche tu Biancaneve? Lo hai finito?
grazie mille è bellissimo!!!
Ciao ragazze! Volevo solo dirvi che oggi (o per lo meno adesso) su amazon.co.uk ci sono alcun kit in super super sconto! Io ho appena ordinato il re leone e la bella e la bestia a 28 euro in tutto comprese spese di spedizione! Se siete intenzionate a fare uno di questi lavori vi conviene di certo comprarlo oggi :) C'è anche Lilli e il vagabondo, sempre in offerta (ma già lo ho).
Volevo anche dirvi che se contattate direttamente la mcg o la candamar (non mi è molto chiara la differenza) potete comprare SOLO lo schema a 5 dollari ^^
Ultima cosa: è stato finalmente rilasciato il kit di rapunzel! (non esistono immagini migliori)
http://www.candamar.com/ahpimages/52513%20Tangled.2.jpg
Buon ricamo a tutte!
Grazie per l'informazione! Ho appena comprato Bianca neve!!! Era da un po' che ci pensavo e ora grazie a te l'ho trovato ad un ottimo prezzo e mi sono fatta coraggio [emoji4] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Sono molto contenta che l info sia servita a qualcuno! In bocca al lupo!
Scoperta anche questa discussione, bellissimi schemi. Grazie a tutte voi per dare modo di scoprire sempre meraviglie nuove
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Presto vi carico lo schema della bella addormentata: l ho comprato ieri per solo11 euro da UK ;)
ariann scusa ma che sito è UK?
Non perché devo comprare questi lavoroni ma per vedere se troverei dell'altro!
Ah ecco, pensavo che mi ero persa un sito sconosciuto.
Grazie lo stesso, ciao.
Figurati, anzi grazie per avermi risposto.
Avete un coraggio nel ricamare questi lavoroni, complimenti.
Mai e poi mai mi butterò a farlo.
Buon xxxxx
Io sono al terzo xD
Ciao a tutte! Vi allego lo schema della bella addormentata! Baci
Ciao a tutte. Purtroppo la ditta che produceva questi schemi ha chiuso un mese fa, motivo per cui tutti i kit sono introvabili, o disponibili al prezzo di un rene buono. Ora, qualcuna di voi, per caso, ha comprato gli schemi che mancano? In genere io approfittato di questo periodo, in cui sul sito Amazon.co.uk facevano una sorta di saldi su alcuni schemi, ma purtroppo quest\' anno non sarà così. Se qualcuna, quindi, li avesse, le sarei grata se li condividesse. Apro comunque una discussione sui cerco. Buona serata a tutte!
Forse intende la prima parte dello schema che era diviso in due msg.
Adesso li ho uniti e lo schema è tutto insieme. :)
Direi che dopo tutti questi anni ? il momento di chiudere il cerchio :) ho trovato gli ultimi schemi che mancavano all'appello, oggi carico Rapunzel, domani dovrebbero spedirmi Winnie e la Bella e la Bestia 2. Dopodich? abbiamo finito. Pare che la Haed stia acquisendo i diritti per questi quadri (che nel frattempo si sono moltiplicati inserendo come Pocahontas, la Carica dei 101, gli Aristogatti e altri) e quindi potremo aprire una nuova caccia, sebbene gli Haed siano meno ricchi di dettagli rispetto a questi. Vedremo :) intanto, buone crocette!Allegato 466749Allegato 466750
Io negli ultimi anni non avevo avuto modo e tempo di ricamare e non avevo pi? pensato a questi schemi, tra l'altro il kit di Biancaneve che avevo iniziato era finito in una scatola nel trasloco...
Qualche giorno fa l'ho ripreso in mano e ho ripensato agli alltri schemi... E solo oggi sono tornata qui ed ho scoperto che la casa produttrice ha chiuso! Che brutta notizia!
Grazie per tutti gli schemi condivisi, ora sono ancora pi? preziosi!
Gli ultimi che mancavano si sono pi? trovati?