Grazie...continuerò a cercare qualcosa che possa soddisfarmi!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie...continuerò a cercare qualcosa che possa soddisfarmi!!!!!!
wow, che belli questi schemi,
scaricati... chissà di riuscire a farne almeno uno nella vita, sono tanto laboriosi!!!!
Guardate l'ultimo quadro uscito di questa serie *.* Come vorrei diventasse uno schema....
http://www.thomaskinkadeonline.com/i...yerVersion.jpg
Wow!!!! Magnifico!!! Che dite??? Secondo voi diventerà uno schema??
Speriamo!!
Scusa, ho visto solo ora, se ne hai ancora bisogno ti mando immagine per immagine, quindi jpg :)
Ah, ok, spero di poterti essere più utile in futuro :))
'E un vendita lo schema di Lilli e il Vagabondo! Cosa ne pensate? Io lo trovo molto carino! Se mai finirò Bambi.... Candamar Designs - Fine Art Needlework
Inoltre lo staff kinkade nel mese di novembre ha snocciolato questi due nuovi quadri a tema Winnie the Pooh :))
Winnie The Pooh I - Thomas Kinkade Shop Online
Winnie The Pooh II - Thomas Kinkade Shop Online
Wow...che belli!!!
Wowwwww....Lilli e il Vagabondo è meraviglioso!! Ho appena iniziato Biancaneve...chissà quanto ci metterò....con la nanetta non riesco più a fare niente...hahaha....
che belli che sono,Winnie è bellissimo.ma per ricamarli ci vuole un 'eternità!!!!
Guarda, non mi dire niente, io ho iniziato a metà agosto, mi pare, e sono arrivata a metà solo il mese scorso, tenendo conto che il 90% di quello che ho fatto l'ho fatto prima di iniziare l'università, e il restante 10% in 3 mesi... E adesso sarà un mese quasi che no tocco nulla perché mi hanno presa in una scuola di canto e devo studiare anche per quello... Mi sa che lo terminerò l'estate prossima come minimo xD
Sono schemi davvero bellissimi. Sarei tentata a farne uno di questo autore ma poi mi domando: "dove lo metto non avendo bambini".
Sono quadri belli da mettere nelle loro stanzette, quindi mollo la voglia che ho.
Questa volta non sono d'accordo con te cara Lina! Sono quadri così belli che starebbeto bene ovunque! E poi la cosa che attira di più l'attenzione è il paesaggio meravigliosio più che i personaggi che sono relativamente piccolini! Secondo me se ti piace lo puoi fare e appendere dove vuoi! In fondo sono dei grandi classici di quando eravamo piccole, sono ricordi! I cartoni animati non sono mica solo per i piccolini!!
Dici? Nel soggiorno non penso che mio marito sarebbe d'accordo, già è stato molto che l'ho convinto a metterne per la stanzetta piccola e quello che ora sto facendo nel corridoio.
Vedremo :occhiolino7:
Anch'io sono d'accordo con Elda...sono quadri talmente belli che li puoi mettere dove vuoi ,anche se non ci sono bambini.
Mio figlio ha 20 anni,perciò Peter Pan lo faccio per me...mi ricordo il film della Disney e rappresenta un ricordo di quando ero piccola.
Forza lina...unisciti a noi.
C'è anche un sal in corso http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ney-68668.html
,con tappe libere.
Paola mi vergogno a dirlo ma un Sal che cosa vuol dire? Me lo sono sempre chiesto ma per non far brutta figura non ve l'ho mai chiesto. :arrossito:
Il Sal (dall'inglese Stitching a long) è un modo per ricamare insieme ...in modo virtuale...
Le iscritte si ritrovano in date stabilite e mettono le foto dei loro progressi.
Nel caso del sal dedicato agli schemi di Thomas Kinkade ognuna di noi ha scelto lo schema che preferiva,per questo motivo le tappe sono libere ,ognuna ricama la porzione di ricamo che desidera. Ci si ritrova il 30 di ogni mese per postare gli avanzamenti.
Qui troverai alcune informazioni sui sal http://www.megghy.com/forum/f55/spie...etc-18560.html e anche sulle altre iniziative.
Qui invece troverai le foto degli avanzamenti ,come vedi alcune sono già piuttosto avanti nel lavoro ,ma altre (come me) si sono limitate a preparare il materiale e si ripromettono di iniziare con il nuovo anno. http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ney-68669.html
Che lavoroni che state facendo, non so se ne avrei la pazienza. A volte vorrei tanto buttarmi in uno di Heaven ma per la grandezza scappo via! Grazie Paola.
Ecco l'ultimo release Aladdin - Thomas Kinkade Shop Online! Sempre più belli! Non mi ricordo se ve l'avevo detto, comunque, in commercio si può trovare questo kit di Lilli e il Vagabondo :) Candamar Designs - Fine Art Needlework
Che bello quello di Aladin.
Wow!!
Sono tutti davvero meravigliosi!
Grazie mille di aver messo questi schemi, non vedo l'ora di avere abbastanza tempo per poter finire i miei "lavori in corso" e poter scegliere uno di questi da iniziare!
Ma di Rapunzel esiste lo schema che voi sappiate?
ciao ragazze, dopo mesi di ricerche purtroppo non sono riuscita a metter su le mani sullo schema del castello di cenerentola....mi dispiace moltissimo, se dovesse saltar fuori lo posto di sicuro :sorry:
Ecco il nuovo kit che verrà rilasciato lunedì :)
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Ciao!
Sulla pagina fb della Mcg Textiles hanno annunciato qualche giorno fa che il prossimo quadro su cui stanno lavorando è quello di Winnie the Pooh! Bellissimo! *.*
Ho letto!!! Tra l'altro se non ho capito male faranno entrambi i quadretti di winnie!
Da quello che ho capito io quella è la speranza di alcuni fan perchè la mcg ha annunciato delle "sorprese"...
Però hanno anche scritto che dopo Lilly e il Vagabondo hanno scelto di fare Fantasia e poi Winnie Pooh perchè sono dei veri e propri classici, ma che comunque hanno in progetto di fare anche Rapunzel! :D
Grazie mille per tutti questi schemi,
Peccato che non ne abbia più trovati altri....
Quello di Winnie mi piace davvero tanto! Penso che quando uscirà il kit lo comprerò!!!! Solo una domanda...un kit di quelli circa quanto costa?
Dipende da dove lo compri, comunque sui 40 euro :)
Guardate cos'ho appena trovato...... Il Re Leone!!!! ;) A me sembra completo, ma se qualche anima pia ricontrolla è meglio :D
L'altro giorno, per caso, mi sono imbattuta nello schema del famigerato castello: se a qualcuna interessa, eccolo qui, completo ^^
Grazie mille Arianna!!!!
Ciao a tutte! Avete visto il sito della MCG?! E' uscito il nuovo kit con il quadro di Winnie Pooh! Alla fine di quadro intero ne hanno fatto solo uno dei due comunque, mentre i quadrucci più piccoli sono tratti alcuni da uno e altri dall'altro...
Immagino che per trovare lo schema in giro però ci vorrà ancora un po'!
E personalmente ora spero che si decidano a fare quello di Rapunzel senza rimandarlo ancora!