Si Maria Teresa, hai ragione :( Manca una pagina :( Vedo se riesco a recuperarla!!
Visualizzazione Stampabile
Si Maria Teresa, hai ragione :( Manca una pagina :( Vedo se riesco a recuperarla!!
Niente, non si trova... Ho scritto alla tipa chel'ha postato la prima volta, spero che risponda....
Ragazze ci sono anche questi che secondo me sono molto belli!
Chissà se si trovano gli schemi!
Allora, io sono informatissima :P
Rapunzel è appena uscito come quadro, questo mese, quindi bisogna aspettare un po,
Lilli e il Vagabondo è in elaborazione, se volete tenervi aggiornate buttate un occhio qui -> https://www.facebook.com/MCGTextilesCrafts
Il Castello so dove prenderlo (si spera completo) ma costa un sacco di soldi virtuali, infatti sto risparmiando ma ci vorrà un po...
La Principessa e il Ranocchio non sembra essere nei piani di realizzazione della candamar, non so perchè, forse non ne vedono un mercato....
In realtà ci sono anche Il libro della giungla e il quadro per il cinquantesimo anniversario di disneyland, ma anche qui non so se li realizzeranno...
Degli schemi in commercio a noi mancano solo:
La Bella Addormentata
Il Re Leone
Peter Pan
Il Castello
Speriamo di recuperarli prima o poi :P
Che meraviglie!!!!
Conoscevo questo pittore per i paesaggi e i cottage,bellissimi,ma questi della Disney sono davvero magici.
Che peccato per il Il re leone e peter pan...ero già partita a preparare le matassine :triste:....speriamo che si trovino.
Monica questo con la nave è stupendo, c'è lo schema? Così lo metterò in uno dei tanti che farò.
Grazie.
Allegato 327057
Ma " La bella addormentata nel bosco" non ce l'ha nessuno? Speravo di trovarlo, è il cartone preferito della mia bambina e mi sarebbe piaciuto farle il quadro....
Ciao a tutte, ho provato a creare uno schema della principessa e il ranocchio ( lo schema ancora loro non l'hanno fatto, quindi potrei pubblicarlo) :occhiolino2:
ma l'immagine è molto grande e ricca di colori....verrebbe uno schema di 400x268 punti, davvero grande e con un centinaio di colori
Mi dispiace io ci ho provato....comunque vi lascio l'immagine dell'ipotetico schema ricamato :triste:
Alla prossima
Allora troppo grande e troppo costoso per i tanti colori, no no.
Bene ragazze, spero di darvi una buona notizia nel dirvi che in realtà lo schema di peter pan è completo :) In pratica io, nello scaricarlo, non avevo messo nella cartella le pagine 9 e 10 e quindi nel montarlo mi risultava un buco piuttosto evidente. Oggi però ho ricontrollato e mi sono accorta dell'errore! Chiedo venia, e mi scuso tanto :S
Quindi, Arianna, se scarico e stampo il Peter Pan che avevi postato, non ho bisogno di null'altro (tranne che matassine e tempo)?
Esatto!!!! Buttaci un occhio anche tu appena stampato, ma sono sicura :))
Questa sera, appena messi a nanna i bambini ci provo, ma sono sicura che tu sia nel giusto!
Almeno per una volta si dai!
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo: Evviva !!!! Allora posso iniziarlo...ora lo stampo ...
Visto che siamo un po' di forumine che intendono ricamare qualcuno di questi soggetti,cosa ne dite se ne facciamo un sal,molto comodo senza tappe prestabilite,ma come il sal ufo,ci troviamo ad una certa data del mese (che concorderemo) e postiamo le foto dei nostri avanzamenti.
Sarebbe un sal kinkade in cui si potrebbe partecipare con uno qualsiasi dei ricami.
Ho notato che ricamare in compagnia oltre che divertente è anche utile...a volte da sole dopo un po' ci si annoia .
Come già scritto, io potrei iniziare dalla seconda metà di settembre (due dei miei bambini iniziano la scuola e avranno meno bisogno della mia presenza costante) e vorrei iniziare con Biancaneve.
Nel caso mi aggiungo...
Arianna, ancora mille volte grazie!!!
E figurati :) Son contenta che alla fine abbiamo ottenuto un buon numero di schemi :) Per il Sal sono d'accordo, ma non so voi, io devo aspettare di avere il materiale :) Per curiosità, voi avete intenzione di ricamare su 72 o 55? O addirittura sulla 44?
Anch'io pensavo di iniziare a settembre,ora comincio solo ad organizzarmi con il materiale che serve.
Mamma mia sono davvero bellissimi tutti... solo che sono dei lavoroni!!!
Ho paura di non avere la costanza di ricamarli tutti.... però intanto me li scarico ;)
Sono meravigliosi questi schemi...grazie per averli condivisi!
l'idea del sal non sarebbe affatto male, anche se ho un po' di lavori in sospeso e altri progetti da iniziare...
Ho dato un'occhiata dai Cenini: dovrebbero mancare a questa meravigliosa raccolta solo "Little Mermaid - La Sirenetta" e Sleeping Beauty - La Bella Addormentata nel Bosco"...
Sarebbe bello poter trovare "il re leone" completo...quello che abbiamo purtroppo è incompleto.:triste:
Se non sono completamente pazza, la mia migliore amica dovrebbe avermi regalato il kit del re Leone per il mio compleanno (ebbene si, le ho rotto talmente tanto le scatole che poverina, persino lei saprebbe di cosa stiamo parlando). Dovrebbe averlo ordinato dall' ebay americano ma visto che lei vive in Veneto ed è stata qui nella sua terra natale solo un mese, non ha fatto in tempo ad arrivare prima che ripartisse. Dunque se non sono pazza appunto, e se tutte quelle domande sul suddetto kit (lo comprerai? hai intenzione di comprarlo nell'immediato futuro?) avevano uno scopo, a natale quando la vedo e quindi avrò il mio maledetto regalo, lo pubblico.
Non so cosa siano i Cenini, ma noi ce l'abbiamo lo schema della Sirenetta http://www.megghy.com/forum/f38/thom...y-67252-3.html
Scusami, mi era sfuggito! :remissivo:
Casa Cenina è una merceria on line, molto fornita.
Ah, ok :))) Finalmente so dove comprarli in Italia, ormai mi ero rassegnata nel dover pagare 1000mila euro di spese di spedizione
Ragazze ma che meraviglia questi schemi!! Sono uno più bello dell'altro!!! Se decidete di partire con il SAL potrei eventualmente aggiungermi anche io a voi con quello di Peter Pan che secondo me è assolutamente favoloso!!! ;)
Ok...più tardi apro una discussione in cui ne possiamo parlare.
Anch'io vorrei fare Petere pan...
più tardi cerco i colori per fare peter pan così vedo come uscirebbe vedendo i colori reali...
ciao ragazze, se avete pazienza io ho lo schema del castello, devo solo cercarlo...;)
Per chi fosse interessata qui ho aperto una discussione per proporre il sal "Kinkade Disney".
Cavoli Deborah, sarebbe fantastico, il castello è introvabile anche da comprare in quanto è uno schema davvero vecchio!
infatti io conoscevo thomas kinkade e ho un sacco di suoi schemi, in effetti quando l'ho trovato in internet non mi diceva granchè perchè non sapevo che c'era la collezione disney..:D ora ho visto la discussione e mi sono ricordata che l'avevo preso...il problema è che ho più di 20 cd con schemi e un pc vecchiotto, ci vorrà solo un po' di tempo per capire dove l'ho archiviato..:D :D :D ma sono sicurissima di averlo ;)
Cavolo Deborah, sarebbe fantastico se tu riuscissi a trovarlo, è davvero uno schema bellissimo!!!
Ciao a tutte, ho visto questi schemi bellissimi. Sapete se per caso in giro c'è qualcosa di dumbo e nemo? Navigando in Internet non sono riuscita a trovare nulla. Buona giornata a tutte.
Non mi risulta, sono stati realizzati questi Shop Thomas Kinkade - Online Gallery e sono stati "convertiti" in punto croce tutti tranne il libro della giungla, rapunzel, il primo castello e la principessa e il ranocchio. Il punto croce di Lilli e il Vagabondo verrà rilasciato a breve... Purtroppo non credo verrà mai fatto qualcosa di Nemo perché è della Pixar (ma tutto è possibile) e sin ora hanno mostrato interesse solo per i classici... Senza contare il fatto che, se tutto va bene, ne fanno 2 l'anno della Disney quindi dovremmo aspettare un po'. Sempre che tu voglia qualcosa di questo pittore, magari nel web c'e qualche quadretto comunque carino :)
ciao ragazze, non mi sono dimenticata...è che non riesco a trovarlo.. :( ho prestato un po' di cd a un'amica che dovrei vedere domenica, abita lontano da me, perchè facendo un controllo mi sono accorta che me mancano parecchi e l'unica che può averli è lei...non credo di aver avuto una botta di follia in cui li ho buttati :paura: comunque lo sto cercando, intanto vedo che materiale per il sal ce n'è...;)