Ho letto!!! Tra l'altro se non ho capito male faranno entrambi i quadretti di winnie!
Visualizzazione Stampabile
Ho letto!!! Tra l'altro se non ho capito male faranno entrambi i quadretti di winnie!
Da quello che ho capito io quella è la speranza di alcuni fan perchè la mcg ha annunciato delle "sorprese"...
Però hanno anche scritto che dopo Lilly e il Vagabondo hanno scelto di fare Fantasia e poi Winnie Pooh perchè sono dei veri e propri classici, ma che comunque hanno in progetto di fare anche Rapunzel! :D
Grazie mille per tutti questi schemi,
Peccato che non ne abbia più trovati altri....
Quello di Winnie mi piace davvero tanto! Penso che quando uscirà il kit lo comprerò!!!! Solo una domanda...un kit di quelli circa quanto costa?
Dipende da dove lo compri, comunque sui 40 euro :)
Guardate cos'ho appena trovato...... Il Re Leone!!!! ;) A me sembra completo, ma se qualche anima pia ricontrolla è meglio :D
L'altro giorno, per caso, mi sono imbattuta nello schema del famigerato castello: se a qualcuna interessa, eccolo qui, completo ^^
Grazie mille Arianna!!!!
Ciao a tutte! Avete visto il sito della MCG?! E' uscito il nuovo kit con il quadro di Winnie Pooh! Alla fine di quadro intero ne hanno fatto solo uno dei due comunque, mentre i quadrucci più piccoli sono tratti alcuni da uno e altri dall'altro...
Immagino che per trovare lo schema in giro però ci vorrà ancora un po'!
E personalmente ora spero che si decidano a fare quello di Rapunzel senza rimandarlo ancora!