Io ogni tanto controllo se per caso trovo in giro Fantasia, la bella addormentata o Lilli e il Vagabondo, ma per ora nulla, vorrà dire che terrò un occhio anche per Winnie ;)
Visualizzazione Stampabile
Io ogni tanto controllo se per caso trovo in giro Fantasia, la bella addormentata o Lilli e il Vagabondo, ma per ora nulla, vorrà dire che terrò un occhio anche per Winnie ;)
Ci tenevo a condividere con voi il fatto che oggi mi è arrivato il kit di Biancaneve! L'ho trovato su amazon e l'ho ordinato una decina di giorni fa, perchè a conti fatti ho visto che tutto sommato mi conveniva prendere il kit... Ora non vedo l'ora di trovare il tempo per farlo! :D
Ma l hai trovato sull'amazon italiano? Comunque anche io avrei comprato il kit, che più o meno faceva la stessa cifra, ma avendo comprato tutto l'occorente da sola ho potuto scegliere la tela e lo sto facendo un po' più grande :P Prima o poi dovrei finirlo, ma la realtà è che mi sono fossilizzata....
Buon lavoro!
Yes, trovato sull'amazon italiano! Non mi pareva vero, perchè l'ho pagato anche un po' meno che su casacenina dove comunque non lo avevano (dicono che non sanno quando e se gli torna questo di biancaneve)... E poi all'inizio li trovavo solo su amazon uk e da lì non spediscono in italia, quindi ci rimanevo troppo male...
Io avevo pensato di comprarmi l'occorrente da sola, ma non sapevo bene come regolarmi con la quantità di matassine e avrei fatto tutto per eccesso e speso una cifra impensabile alla fine credo... Quindi quando l'ho visto a 30€ su amazon mi sono tolta ogni dubbio e l'ho ordinato! Devo dire che mi va anche bene come dimensione, non lo volevo troppo grande, anche se non ho mai ricamato con una tela con i fori così piccoli e mi spaventa un po' ad essere sincera...
Grazie comunque, spero di iniziare presto questo lavorone... E buon lavoro anche a te, spero di vedere presto il tuo capolavoro finito! Quando/se metti la foto avvisa! :)
Se l'avrei fatto questo di Thomas avrei anch'io scelto quello di Biancaneve, mi piace troppo. Buon lavoro.
Ragazze, ho trovato lo schema di Fantasia! A voi
:smack!:
Grazie mille Arianna, scaricato!