Perchè sono uguali :))
Visualizzazione Stampabile
Perchè sono uguali :))
Ecco quello di biancaneve! (Snow White discovers the cottage)! Alla fin fine se li mettiamo tutti insieme tra un po' li abbiamo tutti! ^^
Questi quadri sono favolosi!!! Ma volevo sapere, di che marca sono i filati usati in questi kit? Per convertirli in DMC.... Grazie mille! Chiara
Stanotte ho scoperto (evviva le ore piccole! :)) che la candamar usa una numerazione tutta sua. Da questo link Floss Conversion Charts | Candamar To DMC | Page 1 of 4 | Cyberstitchers Cross-Stitch Picture Gallery puoi facilmente trovare il suo corrispondente DMC :)
Grazie mille!
Mi si è aperto un mondo e credo di sapere quale sarà il lavoro dell'inverno 2013/2014. Avrei bisogno di un'informazione: a quale colore della DMC corrispondono i n°7282 e BF015 della Candamar?
A me piacerebbe moltissimo trovare gli schemi de "La Sirenetta" e de "La bella addormentata nel bosco"! Sono favolosi!!!
A me piacerebbe Peter Pan...
Speriamo....
Ragazze, ma che meraviglie mi state facendo conoscere???quelli che avete postato fino ad ora sono meravigliosi!!!grazie grazie grazie!
spero davvero che riusciate a trovare tutta la serie;) io non li conoscevo proprio!:cuore1: