Io clicco su "mostra schermo intero" in alto a sinistra e faccio salva con nome.
Visualizzazione Stampabile
Io clicco su "mostra schermo intero" in alto a sinistra e faccio salva con nome.
devi cliccare su l'albm che ti interessa, poi ti mostra le imagini contenute nell'album e clicchi su scarica in picasa...
ciao
ankio ho avuto qs problema..io kiudo gli album picasa apro il prgramma picasa e lo riduco in basso ,poi apro l album picasa e mi scarica gli album...
devi ingrandire immagine per immagine con la lente di ingrandimento e poi le salvi una per una. un po' lungo ma è l'unico metodo ha disibilitato il tasto scarica
io scarico l intero album....
claudia non puoi farlo è disabilitato
grazie a tutte !!! ora provo.... spero di riuscire....
ho provato.... :oops: :oops: su altri album riesco a scaricare normalmente, su quello indicato no.......... :oops: :oops:
big l ho appena fatto..a volte non posso farlo e allora kiudo tutto e riapro..e me li fà...
..il download è disabilitato: io faccio così:
apro l'album - clic sull'immagine dello schema - clicco sulla lente x ingrandire - tasto dx del mouse sopra l'immagine -"salva immagine con nome" ..uelà la salvi dove vuoi ..Fammi sapere se va bene
un abbraccio, Babi