.....scusate tanto la mia banale domanda,ma ,x aprire il sito picasa e visitare gli schemi bisogna essere registrati,questo ve lo chiedo xke' io non riesco ad entrare nella home page.
grazie infinite!!!!!!!! :oops:
Visualizzazione Stampabile
.....scusate tanto la mia banale domanda,ma ,x aprire il sito picasa e visitare gli schemi bisogna essere registrati,questo ve lo chiedo xke' io non riesco ad entrare nella home page.
grazie infinite!!!!!!!! :oops:
ciao! no, non serve essere registrati
Ma tu entri in picasaweb.com?
metto picasaweb su google ed appare il primo sito
http://picasaweb.google.com/mipuntodecruz707
clicca su qst link...entri direttamente in uno degli album di picasa...poi da qui ti esplori il sito.io faccio così
ciao!
c'è chi mi può spiegare esattamente cos'è PICASA WEB?
è un programma....un sito.....
ho provato ad entrare ma credo bisogna scaricare qualcosa.....
.....grazie mille!
buon pomeriggio
Ciao Fuffyna, Picasa Web nn è un progrma, è un specie di motore di ricerca, fa parte di Google,è un archivio di foto schemi riviste punto croe maglia uncinetto cucina decoupage e + ne ha + ne metta.
Nn devi scaricare nessun programma, io sono registrata, ma xkè mi sono creata la casella di posta elettronica.
E' semplice entri in Picasa, scrivi punto croce...clikki cerca e ti si apre tutto ciò ke ha trovato, puoi salvarti gli skemi ke ti servono...e puoi ceareanche tu una tua cartella con tutto quello ke vuoi, da poter condividere con ttt.
Spero di esser stata chiara...
? Ela ? Daniel ?
ciao,anch'io non conoscevo picasa e con il vostro aiuto sono entrata,volevo chiedere una cosa ,se io volessi contattare un'autrice di alcune realizzazioni come posso fare?me lo spiegate,grazie
In alcuni casi sotto lo shema c'è uno spazio x il commento...potresti utilizzare quello x fare domande sugli skemi o su cosa vuoi.. x scrivergli personalmente credo ke nn puoi , almeno io nn ho mai visto una voce ke dice contatta utente... xò se si fortunata e lasci un commento con una domanda specifica, la persona ti risponde ...se sei fortunata a me nn m hanno mai risposto :? ..
grazie ,proverò come dici tu,ciao
se io vado su google e digito picasaweb,e clicco sul 1°link,mi da la pag.di condivisione foto.
ho provato su picasaweb.google.com/mipuntodecruz707 che mi ha suggerito sonia,ma mi fa visitare solo quella pag,come fare x vedere altri nuovi schemi?
prova con questo link, https://www.google.com/accounts/Serv...p&passive=true
su cerca, digita punto croce. facci sapere se riesci a vedere gli album
Ciao RAGAZZE,
ho visitato questo sito. E' bellissimo.
Alcuni disegni li avevo già visti nel forum ma qui c'è un concentrato
di tutto un pò. Se ne avete voglia visistatelo forse troverete qualche cosa
di nuovo. Forse.
Ciao a tutte
Annamaria
*EDIT: link non piu' funzionante
ciao... ho visto il sito ed è davvero bello pieno di schemini da scopiazzare... ma mi sorge una domanda... alcuni schemi sono tanto piccoli che non si riesce a vedere bene i punti da fare e i colori da usare.. ma poi quando li stampi sono di dimensioni ragionevoli o diventi cieca??' :shock: no perchè io ne ho salvati sul pc parecchi ma solo pochi si vedono decentemente..
dipende dalla risoluzione in cui vengono salvati gli schemi e inseriti sul forum , purtroppo se sono piccoli non ci si puo fare granchè
Prova a fare così:
clicca sull'immagine che si ingrandisce un pochino.
poi sullo schermo in ato a sinistra c'è un stasto con scritto "scarica"
lo premi ed esce "scarica foto" dai il via.
Dovresti vedere meglio gli schemi.
Ciao
Annamaria
il tutto dipende con che risoluzione sono stati caricati su picasa. molti non si vedono gran chè ma altrettanti sono veramente ottimi. bisogna fare una selezione
Ciao a tutte, am io vedo solo tre disegni è un problema mio
problema risolto
io ho un problema quando entro in picasa il computer impazzisce,quindi non entro più,aspetto magari che voi postiate e copio,anche io le poche volte che ho scaricato non sono poi riuscita a decifrare,devo tenere in considerazione il suggerimento di annamaria,ciao,fiorella
Ragazze, de gustibus... ma io l'ho letteralmente saccheggiata:
http://picasaweb.google.it/h.lyy411?showall=true#100
Ciao
Laura
grazie laura anche io ho saccheggiato ben bene :mrgreen: ;)
Wow che belli...dopo cena saccheggio anch'io :mrgreen:
ciao ma che belli questi schemi,ma dove li trovate questi link????io non ci riesco :shock: :shock: :shock:
ciao buona serata elena.
Guardate anche questo!!!
http://picasaweb.google.it/mam883
Wow! che spettacolo! grazie! domani mi metto anch'io all'opera (al saccheggio, intendo!) ;)
:shock: quanti.. grazie mille....salvo e domani c do un'occhiata se no faccio le ore piccole :mrgreen:
wow... bellissimi... ;)
Uffa!!!!! perche' a me non si aprono????
mamma mia quanta bella roba!!!!! ma ke splendore!!!!
ho saccheggiato anch'io!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai provato a fare copia ed incolla'??Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Carissime, provate a questo indirizzo ci sono tante cose belle che mi sembra di non aver visto nel forum, altrimenti non so cestinate, le intenzioni sono delle migliori, ma devo dire che da un pò di tempo la cosa mi crea qualche problema; non so se faccio bene o male : vedete voi.
www.picasaweb.google.com/ipiccolitesori
Grazie anteo, ce ne sono di davvero carini... ;)
grazie,è vero ci sono degli schemi carini.grazie e buona giornata.
ciao elena.
Ciao! ho visto che fra i vari link ce ne sono tanti da picasa... ma come si fanno a trovare?
Alcuni sono veramente bellissimi!
Grazie mille
Ciao
Apri il link che ci sono sul forum e sfogli le cartelle, quando trovi unos chema che ti piacelo salvi, clicchi sul tasto scarica foto e ti scarica la foto nel formato originale, se clicchi sulla foto (come fai per salvare gli schemi che si trovano qua sul forum) con il tasto destro, te la alva,ma nel formato piccolo e a volte sono illegibili......
grazie, ma forse mi sono spiegata male io.. non intendevo come si fanno a trovare quelli che sono indicati nei link schemi, ma come se ne scoprono di nuovi..
Grazie ancora
:roll: magari tu ti seispiegata bene sn io che sn fusa ehehehehhehe
allora per cercare altri schemi nuovi basta che scivi il nome...
ti allego una foto così mi spiego meglio :) ....
Ciao a tutte sono ancora alle prime armi col computer anche se grazie ai consigli che date voi tutte ho imparato molte funzioni che prima ignoravo. :oops:
Vorrei quindi domandarvi una cosa, ho visto che postate spesso link di picasa io ho quel programma da qualche giorno, ma come fate a trovare tutti quei link di schemi :?:
Col motore di ricerca :?:
Grazie per l'aiuto
Annalisa
Col motore di ricerca picasa,esatto.Io di solito scrivo o il nome del produttore o punto de cruz. :D
Ciao