Hai provato a fare copia ed incolla'??Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a fare copia ed incolla'??Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Carissime, provate a questo indirizzo ci sono tante cose belle che mi sembra di non aver visto nel forum, altrimenti non so cestinate, le intenzioni sono delle migliori, ma devo dire che da un pò di tempo la cosa mi crea qualche problema; non so se faccio bene o male : vedete voi.
www.picasaweb.google.com/ipiccolitesori
Grazie anteo, ce ne sono di davvero carini... ;)
grazie,è vero ci sono degli schemi carini.grazie e buona giornata.
ciao elena.
Ciao! ho visto che fra i vari link ce ne sono tanti da picasa... ma come si fanno a trovare?
Alcuni sono veramente bellissimi!
Grazie mille
Ciao
Apri il link che ci sono sul forum e sfogli le cartelle, quando trovi unos chema che ti piacelo salvi, clicchi sul tasto scarica foto e ti scarica la foto nel formato originale, se clicchi sulla foto (come fai per salvare gli schemi che si trovano qua sul forum) con il tasto destro, te la alva,ma nel formato piccolo e a volte sono illegibili......
grazie, ma forse mi sono spiegata male io.. non intendevo come si fanno a trovare quelli che sono indicati nei link schemi, ma come se ne scoprono di nuovi..
Grazie ancora
:roll: magari tu ti seispiegata bene sn io che sn fusa ehehehehhehe
allora per cercare altri schemi nuovi basta che scivi il nome...
ti allego una foto così mi spiego meglio :) ....
Ciao a tutte sono ancora alle prime armi col computer anche se grazie ai consigli che date voi tutte ho imparato molte funzioni che prima ignoravo. :oops:
Vorrei quindi domandarvi una cosa, ho visto che postate spesso link di picasa io ho quel programma da qualche giorno, ma come fate a trovare tutti quei link di schemi :?:
Col motore di ricerca :?:
Grazie per l'aiuto
Annalisa
Col motore di ricerca picasa,esatto.Io di solito scrivo o il nome del produttore o punto de cruz. :D
Ciao