qualcuna ha questo schemino cosi piccolo del milan? x un porta chiavi...grazieeeee,,,,
portachiavi_juventus.jpg
Visualizzazione Stampabile
qualcuna ha questo schemino cosi piccolo del milan? x un porta chiavi...grazieeeee,,,,
portachiavi_juventus.jpg
io n l'ho mi spiace...ma mi spieghi come fa a fare i portachiavi...come li rifinisci e soprattutto come fai ad attaccarli a metterle il gancino x farlo diventare portachiavi....mi potresti spiegare gentilmente...xkè io volevo farne uno x mia cugia ke ho già ricmato ma nn so come finirlo....
ti ringrazio in anticipo
SARA
questo non lo fatto io,ma io crocettina..di cui non ricordo il nome...io vorrei provarci x la prima volta..comunque i gancetti li vendono pronti,e il ricamo si attacca su di un cartoncino sagomato come lo scudetto...
ah ok no pensabvo c'era qualke altro procedimento più cmplicato...grazie mille....
ciao io c'ho provato a farlo... spero possa andare... per fare i portachiavi sapevo anche che si poteva ricamare la tela normale, poi per indurirla bisogna metterla a bagno nel vinavil e acqua!
ciao
sei stata gentilissima...è perfetto tranne una sola cosa................i mezzi punti li odio..potresti toglierli??????????
ci provo...però non sò se riesco a farlo sta sera...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ad entrambe..siete delle mite!!!!
che gaffffffffffff..scusami non mi sono accorta che eri sempre tu a farmi anche il secondo scudetto........... :oops: :oops: :oops:
tranquilla !! :mrgreen: :mrgreen: