Visualizzazione Stampabile
-
stema Milan
ciao, grazie prima di tutto x l'aiuto che mi avete dato x il nome di mio figlio, Kevin. Ho finito il cuscino, volevo anche metterlo nell'album, ma non so se ho fatto le cose x bene.
Allora, io ho visto la stema di Milan ed vorrei ricamarlo x mio figlio, solo che dopo salvato e stampato, non riuscivo a vederlo chiaro, le crocette ed i rispettivi colori. Mi potreste aiutare con un immagine + chiara.... mi fareste 1 favore.
Grazie in anticipo.
mamma di Kevin
-
Re: stema Milan
-
grazie.....
solo uno era diverso.... il 2 link era quello non troppo chiaro, il 3 era di juve....
comunque grazie, provero il 1
-
ciao, nel terzo link se scendi un po' ci sono gli schemi del milan fatti da ninina84.....con e senza mezzi punti.... ;) ;) ;)
-
molto carino,nonostante i mezzi punti:evil::evil::evil:
ciao,fiorella
-
Cerco schema Milan
Ciao a tutti,
ho un figlio che tifa MILAN e per Natale vorrei fargli un regalo..............qualcuno ha qualche schema????????????
GRAZIE PER L'AIUTO
SIMONA
-
-
Aloha!!
Carissima, vedo che ti sei appena iscritta: nel nostro forum è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio Ciao Crocette...mi presento
ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!
Ti aspetto!!
-
Cerco schemi Milan
sonop una ragazza di 22 anni che ha la passione del ricamo e sto cercando disperatamente qualche scudetto del milan o qualche altra cosa inerente alla squadra del milan da poter ricamare per natale al mio amore che è tifosissimo del milan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
passione ricamo
sonop una ragazza di 22 anni che ha la passione del ricamo e sto cercando disperatamente qualche scudetto del milan o qualche altra cosa inerente alla squadra del milan da poter ricamare per natale al mio amore che è tifosissimo del milan
Innanzitutto benvenuta tra noi !Per la tua richiesta ti consiglio di farla nella sezione PUNTO CROCE che è quella adatta , specificando nel titolo ciò che cerchi .Sarà così visibile e a tutti .
Ciao .