:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ben detto sophie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Visualizzazione Stampabile
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ben detto sophie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
che vuoi farci ormai si paga tutto cmq siamo tornati in pistaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AIUTOOO... da quando ho iniziato a fare punto croce, il mio fidanzato (ormai convivente) mi assilla con richieste che non stanno ne in cielo ne in terra... :roll: :roll: ho pensato a voi...
Vorrebbe lo stemma del milan sul suo porta tovagliolo... Lo spazio è mooooooltooooo ridotto, quindi non so se ci si riuscirà però ci provo: altezza 17 puntii e larghezza 13!!
Se ci riuscite siete delle grandi!!!
un bacio :D
credo ch ecome spazio si amolto molto ridotto. non so se verrebbe bene
già...lo so...ma lui vorrebbe vederlo fatto!!! gli uomini... va beh non fa niente se non lo trovo... gli spiegherò
ciao mi servirebbe uno scudetto del milan piccolo..di 40 x 35 quadretti..devo fareun porta chiavi..anke 40x40..andrebbe bene---grazie mille e buon lavoro..
aiutooooooooooo...sos scudetto milan ed ora anche inter...ql dell' inter deve essere almeno 80x60 oquadretti..o giù di li..grazie e piuttosto urgente....ciao a tutte..
guarda in archivio ci sono sia dell'inter che del milan
grazie...trovati..puoi annullare qs post se vuoi..