Visualizzazione Stampabile
-
Re: Per chi cerca WINX
Ma se non sbaglio :roll: questo è un album di ''nostra'' CLAUDAI ;) Cmq ci sono verramente tantissimi schemi li,vi consiglio dare un'occhiata prima che sarà rimossò ;) come tanti altri che eranno sul picasa :neutral: io ho scopiaxxx ovviamente un po di schemini ''inediti'' ;) ossia quelli che non avevo :mrgreen:
Cmq grazie mille Helena x la segnalazione :P ;)
-
si hai ragione è l'album della nostra cluadia
-
Non lo sapevo :oops: spero di non aver fatto nulla di male :oops:
-
NO NON CREDO. NON PREOCCUPARTI
-
ciao..non preoccuparti crocettina nn hai fatto nulla di male!! anzi sono contenta che i miei schemi siano utili..avete raggione scopiazate + che potete prima che sia rimosso..cmq il mio noe è CLAUDIA..ho sbagliato a digitare il mio nome nell'iscrizione ..e me lo porterò a vita qs errore...uffà però chi mi dice come correggerlo..amministrotoreeeeeeeeee... :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
ciao..non preoccuparti crocettina nn hai fatto nulla di male!! anzi sono contenta che i miei schemi siano utili..avete raggione scopiazate + che potete prima che sia rimosso..cmq il mio noe è CLAUDIA..ho sbagliato a digitare il mio nome nell'iscrizione ..e me lo porterò a vita qs errore...uffà però chi mi dice come correggerlo..amministrotoreeeeeeeeee... :cry: :cry:
Lo so come ti chiami ;) ho scritto apposta in modo errato per non creare la confusione con altre Claudia :mrgreen: cmq complimenti x i schemi :P
-
claudia i tuoi schemi sono davvero belli...complimenti!
-
Re: RICHIESTA SCHEMA
Per lo schema di Tecna che mi avete mandato avete anche la lista completa dei colori Moulinè DMC da darmi???
Grazie infinite a tutte!!
-
Winx...
ciao a tutte, mi spiace disturbarvi ma ho una richiesta da farvi :roll: :roll: :roll: !!
La mia nipotina mi ha supplicato di farle un lavoretto con le winx... e mi malgrado ho dovuto cedere a quegl'occhioni azzurri ;) !!
Ora il mio problema è che se faccio qualcosa che non mi piace... ci metto una vita a farla... sempre che io riesca a finirla!!
L'altro mio problema è che tutti gli schemi che ho delle winx sono poco leggibili e soprattutto molto molto grandi (sui 150/200 punti :shock: e quando lo finisco??)
Avreste mica qualcosa di molto chiaro e leggibile, possibilmente mi ha chiesto di Bloom o Stella, ma qualsiasi cosa va bene???
Vi prego aiutatemi... altrimenti vi convincerò con le armi psicologiche... quelle che sono state usate contro di me... quei grandi occhioni azzurri di Giorgia :mrgreen: :mrgreen: !!!
Grazie mille in anticipo!!!
-
Allegati: 1
Re: Winx...
SPERO VADA BENE MA NON CREDO PERCHè GRANDE MA SI TROVANO TUTTI COSI GRANDI CMQ QUETSA IO L' HO RICAMATA A MIA NIPOTE NON CI HO MESSO MOLTO è SCORREVOLE AL MASSIMO LE SFUMATURE DEL VESTITO NON FARLE E FAI SOLO UN COLORE SPERO TI SIA UTILE CIAO