Ancora Winx
Visualizzazione Stampabile
Ancora Winx
vedi ke nn c capisco niente :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Allora dovrebbe essere questa.... :roll: ke fatica....meno male ke ho un maskietto e così nn sarò obbligata ad imparare i nomi delle winx :mrgreen: ...
V kiedo un favore... a ki può... mi potete fare questo skema... senza la scia, al posto di quella c scrivo il nome della bimba in verticale.... se riuscite.... nn tanto grande... grassie
Ciao Ela,
questo è stato il primo (e l'unico!) schema che sono riuscita a realizzare!
http://www.megghy.com/forum/f56/il-m...hema-3129.html
Ciao
Ciao Silvia grazie, io l'ho skopiazzato a me piace....magari farò un cuscino a questa bimba...tanto sempre una winx è :mrgreen:
hai risolto x la firma sugli skemi? ti hanno spiegato kome metterla?
Ciao Ela,Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Sono contenta che ti sia piaciuto..Flora è la Winz preferita di mia figlia ;)
Per la firma....veramente no, ma non importa, tanto per il momento non ho un attimo per potermi "concedere" di stare al computer con PC stitch...tra ufficio, casa, figli e marito non so + a chi dare i resti! (senza contare il calendario dell'avvento che ho cominciato a crocettare questo fino settimana! Chissà se riuscirò a finirlo in tempo!! :roll: :? )
Buona giornata!
Allora non ce l'ha proprio nessuna???????? :sad: :sad: :sad: :sad:
Hey ragazze.....guardate che cosa ho trovato!!!!!!
leilalw8_th.
MA SAI KE NN L'AVEVO MAI VISTA... :roll: C'E ANCHE DA DIRE
KE KON LE WINX NN SN TANTO AMICA... :mrgreen:
Ciao ragazze!!! Ho finito il ricamo di Tecna delle Winx e l'ho cucito su una fodera di un cuscino. Ora sto cercando di bordare il cuscino con un cordoncino in tinta con la fodera e il ricamo. Sto facendo una fatica bestiale per cucirlo....qualcuna di voi ha qualche consiglio o dritta da darmi????? :shock: :shock:
Vi ringrazio in anticipo....poi quando l'avrò terminato completamente proverò a postarlo qui per farvelo vedere!!
Baci a tutte
Susanna