ciao paolina anche io sono timida e a volte non mi fido delle altre persone ma qui ci sono persone veramente speciali. buonanotte
Visualizzazione Stampabile
ciao paolina anche io sono timida e a volte non mi fido delle altre persone ma qui ci sono persone veramente speciali. buonanotte
non sai come ti capisco, la vita mi ha reso diffidente, faccio molta fatica a dare fiducia :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da paolina maddaluno
ma ti assicuro che qui mi sono sentita subito "in famiglia"...una grande famiglia di
dolcissime crocettine disponibili, generose e altruiste sempre pronte ad aiutare... :)
credimi mi sono sentita subito la benvenuta...spero ti sentirai così anche tu...
un ciao grande grande :P
Ciao a tutte vi lascio un saluto al volo anche se in questo momento non cè nessuno in linea spero di essere più fortunata la prossima volta a presto e buonpomeriggio :D
ciao paolina
ccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa aoooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Ciao a tutte
Ciao a tutte visto che non riesco mai a parlare con nessuno vi la scio almeno i miei saluti ,anche se ci siete sempre quando vi chiedo aiuto :oops:
Saluti Paolina
Ciao Paolina e buona domenica :) noi siamo come le fatina ;) non ci vede nessuno ma dopo trova delle sorprese piacevoli :P ;)
scusa big, ma sono io o manca il n.15?Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
sarò cecata....
grazie dell'aiuto!
no sono state solo numerate male