buongiorno a tutte ragazze. x favore mi potreste fare questi 4 schemini, alti max 54???? mi rivolgo alle più brave, devo fare bella figura, e senza di voi sono rovinata!!!! baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte ragazze. x favore mi potreste fare questi 4 schemini, alti max 54???? mi rivolgo alle più brave, devo fare bella figura, e senza di voi sono rovinata!!!! baci a tutte
non sono una delle più brave però domani posso provare ora no perchè ho gente a cena! se hai fretta lascio lo spazio alle altre... solo che paperino è troppo piccolo per me dunque quello non so se riuscirò a farlo...
grazie x avermi risposto.noostante la cena. sono certa che preparerai cose buonissime!!!! grazie ancora. baci
ciao.. io girando su picasa ho trovato questa di paperino spero t sia utile... ciao!!
ne ho fatto uno se domani ho ancora tempo provero' con un altra immagine. spero vadano bene le misure e che ti piaccia.
x bigmammy: GRAZIE MILLE! non so perchè (scusa la presunzione!) ma non ci credevo proprio che tu mi avresti aiutato!!!! ti ringrazio per questo! è bellissima. in effetti io ho scordato di dire che in larghezza ho 65 crocette (non so se poteva essere utile). se non ti dispiace, e se riterrai di potermene fare qualche altro, per favore me lo fai senza punto scritto, ossia il bordo direttamente con i quadratini? ma se è un problema, lascia stare. sono bellissimi i tuoi schemi. GRAZIE ancora tanto
X Serena: grazie per l'interessamento, è bellissimo Paperino, è proprio come lo vorrei fare io, ma purtroppo è troppo grande.
baci a tutte
perchè mai credi questo? io non capisco essere prevenute in questo modo. comunque per oggi non posso fare altro perchè devo fare assistenza a mia cugina e quindi se riusciro' te ne faro' un altor o in serata o al limite domani. ciao
brava biig!
eralda tu li vuoi senza punto scritto? io riesco a farli solo così... come big!!! per gli schemi piccoli comunque è lei l'esperta. se ce la faccio oggi mentre dormono provo!
Bellissimo big!! ;) comunque penso che x disegni così piccoli sia difficile farli con le crocette invece che col punto scritto...i particolari si perderebbero... :)
ragazze, siete meravigliose! il problema del punto scritto è solo mio ovviamente. faatemeli, per favore, come meglio vi viene, purchè me li fate belli!!!
io ho un pò di difficoltà, magari datemi solo un consiglio: stante così gli schemi, ricamandoli, faccio tutto il contorno e poi lo riempio? è perchè ho paura che poi rimangano degli spazi svuoti.................grazie mille comunque e sempre. vi abbraccio