buongiorno a tutte ragazze. x favore mi potreste fare questi 4 schemini, alti max 54???? mi rivolgo alle più brave, devo fare bella figura, e senza di voi sono rovinata!!!! baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte ragazze. x favore mi potreste fare questi 4 schemini, alti max 54???? mi rivolgo alle più brave, devo fare bella figura, e senza di voi sono rovinata!!!! baci a tutte
non sono una delle più brave però domani posso provare ora no perchè ho gente a cena! se hai fretta lascio lo spazio alle altre... solo che paperino è troppo piccolo per me dunque quello non so se riuscirò a farlo...
grazie x avermi risposto.noostante la cena. sono certa che preparerai cose buonissime!!!! grazie ancora. baci
ciao.. io girando su picasa ho trovato questa di paperino spero t sia utile... ciao!!
ne ho fatto uno se domani ho ancora tempo provero' con un altra immagine. spero vadano bene le misure e che ti piaccia.
x bigmammy: GRAZIE MILLE! non so perchè (scusa la presunzione!) ma non ci credevo proprio che tu mi avresti aiutato!!!! ti ringrazio per questo! è bellissima. in effetti io ho scordato di dire che in larghezza ho 65 crocette (non so se poteva essere utile). se non ti dispiace, e se riterrai di potermene fare qualche altro, per favore me lo fai senza punto scritto, ossia il bordo direttamente con i quadratini? ma se è un problema, lascia stare. sono bellissimi i tuoi schemi. GRAZIE ancora tanto
X Serena: grazie per l'interessamento, è bellissimo Paperino, è proprio come lo vorrei fare io, ma purtroppo è troppo grande.
baci a tutte
perchè mai credi questo? io non capisco essere prevenute in questo modo. comunque per oggi non posso fare altro perchè devo fare assistenza a mia cugina e quindi se riusciro' te ne faro' un altor o in serata o al limite domani. ciao
brava biig!
eralda tu li vuoi senza punto scritto? io riesco a farli solo così... come big!!! per gli schemi piccoli comunque è lei l'esperta. se ce la faccio oggi mentre dormono provo!
Bellissimo big!! ;) comunque penso che x disegni così piccoli sia difficile farli con le crocette invece che col punto scritto...i particolari si perderebbero... :)
ragazze, siete meravigliose! il problema del punto scritto è solo mio ovviamente. faatemeli, per favore, come meglio vi viene, purchè me li fate belli!!!
io ho un pò di difficoltà, magari datemi solo un consiglio: stante così gli schemi, ricamandoli, faccio tutto il contorno e poi lo riempio? è perchè ho paura che poi rimangano degli spazi svuoti.................grazie mille comunque e sempre. vi abbraccio
Io lo lascerei a punto scritto senza riempirlo xè le parti dove il punto scritto "taglia" la crocetta a metà o a 3/4, non riusciresti a riempirlo bene, quindi ti resterebbe un ricamo con degli spazi non riempiti (dove si vedrebbe la tela aida sotto)...spero di esserti stata utile... ;)
helena cara, sarò scema io..............ma tu dici quindi di ricamare solo il contorno?????e lasciare dentro tutta la aida vuota???????????????????????mi sa che non ti ho capito!!!!!spiegami per favore......baci
mi dispiace, ci ho provato ma così piccoli non mi vengono bene! getto la spugna... scusami
Si hai capito bene....forse non è l'effetto che vorresti tu, ma x 1 disegno così piccolo non vedo altra alternativa...secondo me non viene bello riempito...resterebbero dei buchi.... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
se fa un buon lavoro tutti i buchi vengono riempiti. io uso sempre i 3/4 ei mezzi punti e il lavoro viene sempre bello e pulito.
per eralda io ci ho provato a farli senza punto scritto ma non mi vengono bene e quindi ci ho rinunciato. prova a vedere se riesci qualcun'altra. poi se ti va bene posso farteli con il punto scritto. fammi sapere. ciao ciao
grazie lo stesso. ciao a tutte