Re: x le + brave e le + buone!!
Io lo lascerei a punto scritto senza riempirlo xè le parti dove il punto scritto "taglia" la crocetta a metà o a 3/4, non riusciresti a riempirlo bene, quindi ti resterebbe un ricamo con degli spazi non riempiti (dove si vedrebbe la tela aida sotto)...spero di esserti stata utile... ;)
helena cara, sarò scema io..............ma tu dici quindi di ricamare solo il contorno?????e lasciare dentro tutta la aida vuota???????????????????????mi sa che non ti ho capito!!!!!spiegami per favore......baci
mi dispiace, ci ho provato ma così piccoli non mi vengono bene! getto la spugna... scusami
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
helena cara, sarò scema io..............ma tu dici quindi di ricamare solo il contorno?????e lasciare dentro tutta la aida vuota???????????????????????mi sa che non ti ho capito!!!!!spiegami per favore......baci
Si hai capito bene....forse non è l'effetto che vorresti tu, ma x 1 disegno così piccolo non vedo altra alternativa...secondo me non viene bello riempito...resterebbero dei buchi.... :cry:
se fa un buon lavoro tutti i buchi vengono riempiti. io uso sempre i 3/4 ei mezzi punti e il lavoro viene sempre bello e pulito.
per eralda io ci ho provato a farli senza punto scritto ma non mi vengono bene e quindi ci ho rinunciato. prova a vedere se riesci qualcun'altra. poi se ti va bene posso farteli con il punto scritto. fammi sapere. ciao ciao
grazie lo stesso. ciao a tutte