ciao crocettine,
olevo preparare una cartolina di auguri per il matrimnio di mia sorella e voleo ricamarci diddl sposini o altri personaggi... potrete indicarmi qualche schema per favore??
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao crocettine,
olevo preparare una cartolina di auguri per il matrimnio di mia sorella e voleo ricamarci diddl sposini o altri personaggi... potrete indicarmi qualche schema per favore??
grazie mille
SE GUARDI NEL FORUM DOVREBBERO ESSERCI ABBASTANZA SCHEMINI PROVA SE POI NN VANNO BENE TI DIAMO UNA MANO
ben detto evelyn
;) :mrgreen:
;)
mi piaceva molto quell di diddl ma mi sbaglio io oppure lo shema non è completo.... ovvero lo schema c' ma è parziale.......
quale sarebbe? se inserisci un'immagine è meglio per noi aiutarti
[attachment=0:5cd4e]didll_sposi.jpg[/attachment:5cd4e]
era qui che avevo visto questo schema..... non riesco a ricordasre dove l'ho trovato!!!
inftti l'avevo visto qui http://www.megghy.com/puntocroce/cro...re/index98.htm
ma come si fa ad eseguirlo volendo???
ricordo che qualche tempo fa qualcuno lo aveva inserito. quindi per averlo più grande e quindi più leggibile bisogna aspettare che si colleghi chi l'ha inserito
io ho questi... anche se non è proprio quello che cerchi...
grazie piva, li ho anche io quelli... ma si sarebbb e piaciuto fare i diddl... sono tenerissimi!!!!
aspetterò che qcn si colleghi per quello schema..... :D ovvvio dire che anche altri schemi simili sono ben accetti!!!
in questo nn posso aiutarvi... nn so chi abbia inserito questo schema....
vediamo se posso aiutarti ciao e auguri
grazie elettra... quei diddl sono molto belli e teneri,... li ho già... cercavo quel soggetto diddl sposini
:D :D
ce li ho tutti... non posso scopiazzare.... :cry:
dai skiki, appena possibili ti rifarai alla grande :mrgreen:
Ciao nataly, a me lo schema che cercavi l'aveva mandato Elena qualche giorno fa...se vuoi che te lo invii, mi scrivi la tua mail? Ciao, Hely
ma i diddl sposi nn erano negli schemi crocettine????? :roll:
DIDDL SPOSI???? se non è quello che è già tra gli schemi delle crocettine, lo invii anche a me per favore Helena???
la mia mail è chicca.per@libero .it!!!!
grazie mille!!
buona serata!!baci baci
eppure credevo che la versione ingrandita fosse stata inserita da emmy o da marghy..... bohhhhhhh vado a sbirciare :mrgreen:
Scusa chicca ho visto ora il tuo sms...vado, invio e torno... ;)
Ora aspetto gli schemi realizzati da Nataly e chicca!!! ;) :mrgreen:
al momento cosa stai ricamando hele?
La bandierona che mi ha fatto big, ricordi? è un lavorone e non ho sempre molto tempo da dedicarci...comunque mi piace come sta venendo: ve la farò vedere, promesso! ;)
attendiamo cn ansia di vedere il tuo capolavoro :mrgreen:
Grazie... :mrgreen:
nn me la ricordo ma aspetto con le altre ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ma si sophie, è quella che avevi provato a farmi anche tu ma c'erano mille colori...ricordi ora? :roll: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
non la ricordo nemmeno io x solidarieta con le crocette aspetto di vedere il tuo capolavoro
Ok, lo posterò con un mega titolo: BANDIERA SAN MARCO FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
mamma mia sto invecchiando se nn mi ricordo le cose :roll: :shock: :?
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
ma tu la ricordi evy? :roll:
io me la ricordo bene e aspetto di vederla
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
nn sono l'unica allora :mrgreen:
SI SOPHIE TESORUCCIA...ME LA RICORDO....! :mrgreen:
:roll: io no..... ma che ci posso fare?
NULLA TANTO NN è UN REATO.... :mrgreen:
questo è vero tesoro.... :mrgreen: