sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬ siamo le due nuove lorena bobbit :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬ siamo le due nuove lorena bobbit :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giÃCitazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ahuhauuhahuauhahuauhahuaahu :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
:mrgreen: vuoi unirti a noi?
Buongiorno care amiche... mi scuso tanto per l'assenza anche se 3 secondi al giorno passo.... dovrò scopiaxxx tutto... 2 pagine di post... mi ci vorranno giorni e giorni... ma tra ospedale, lavoro e casa è un disastro in questo periodo !!! :oops:
D'altronde mi tocca e con piacere fare le assistenze all'ospedale...mi sento bene io oltre a dare una grande mano ai miei cari... spero voi tutto ok. :D
Vi volevo chiedere: ma questo schema dei Diddl sposi poi, è stato inviato ?? Potete mandarlo anche a me per favore... Sophie, tu hai la mia mail... oppure via mp !
Grazie bimbe e ... un forte abbraccio a tutte !! ;)
A presto,
Giada
ciao cara giadessa, sono dispiaciuta delle difficoltà che hai avuto e spero si siano già tutte risolte....
per quanto riguarda lo schema che avevi chiesto, penso ti sia stato mandato via mail.... facci sapere se nn è arrivato, magari rimanda la tua mail così sarà più semplice per bimba, perchè credo sia lei l'autrice dello schema ;)
Ciao Sophie e a tutte le amiche.....
ancora no, purtroppo le cose stanno andando benino ma lentamente..... intanto passo le mie notti all'ospedale... vi penso e non dormo...la mattina in ufficio e in giro per ispezionare l'andamento dei lavori... la sera a casa, una doccia, un pò di riposo e si riparte.... :?
Non durerà molto, lo spero, altrimenti non durerò io.... :mrgreen:
Pensando a voi mi rinfranco... quanti schemi nuovi, che bellezza !! non vedo l'ora di scopiaxxx tutto... e iniziare a ricamare.
I miei lavori avviati sono mezzi abbandonati qualcosa riesco a fare in ospedale ma con le lucette notturne mi si atrofizzano gli occhietti... :shock:
Ah proposito ri-porto il post "in alto" :D perchè ancora non ho ricevuto niente, forse Bimba è impegnata... ma io non ho fretta... la mia mail ce l'hanno sia Sophie che Bigmammy. Grazie ragazze, si percepisce il Vs. conforto anche da lontano ! chissà poi perchè.... :lol:
più avanti dovrò fare una nuova richiesta.... il quadro delle specie di funghi... se intanto mi aiutate a cercarlo..
Grazie molte a Pivaeleonora che condivide con noi la propria collezione di schemi... dimostri di essere una vera amica che difficilmente si trova tra le conoscenze amicizie quotidiane, grazie ! 8)
Ho letto di e-bay.... :evil: :evil: purtroppo le persone che non navigano molto non possono sapere che esistono schemi free e siti meravigliosi come questo. l'unica cosa che potremo fare è contattare eventuali compratori o semplicemente inserire un messaggio di "vendita gratuita" in modo da pubblicizzare più possibile l'archivio delle crocettine.... per il resto ci sono balordi che pur di arricchirsi schiacciano gli altri senza ritegno, anche per questo gli italiani si schiacciano i piedi e spesso sono "bigotti", ipocriti... :roll:
Un bacio grande alle mie care crocettine !!! ;)
A presto,
Giada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cara giadessa ti sono vicina vedrai che presto finirà tutto.
che dire cara.... sappiamo tutto che i momenti biu fanno parte della vita, probabilmente nn apprezzeremmo con tanta gioia i momenti belli, se nn ci fossero anche quelli brutti...
però c'è un detto, semplice e a mio parere fondamentale, che dice: "Non può piovere per sempre"...
E' una magra consolazione, ma pur meglio di nulla, nn ti sembra? ;)
Ti faccio i miei migliori auguri per tutto, e sono sempre qui pronta ad ascoltarti e ad aiutarti, nel mio piccolo...
un grosso bacio
n.b. per quanto riguarda la tua richiesta, in effetti bimba, che è l'unica che può aiutarti essendo un suo schema, è un po' impegnata ed è sicuramente indietro con i post... sono certa che appena leggerà , esaudirà la tua rischiesta ;)
Cara Giadessa, ti posso capire ... ho avuto mia madre all'ospedale non molto tempo fa, adesso le cose si sono risolte e non mi sembra vero aver fatto la spola tra casa, lavoro, figli e ospedale... ed essere sopravissuta :lol:
ti auguro che le cose possano risolversi nel minor tempo possibile, nel frattempo continua a sentirci vicine, noi siamo qui se ne hai bisogno.
Un abbraccio
Ciao Hely, ho visto nel forum il tuo schema sposini DIDDLE, non è che lo hai ancora a portata di mano e quando hai tempo e voglia lo invii pure a me?
Te ne sarei molto grata..........
la mia e-mail è anteste@tele2.it
Ti ringrazio infinitamente e ti auguro buon week end
nene
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
WOW, E' UN'ONORE UNIRMI A VOI..... ;) :mrgreen:
basta sorridere di cuore e sei dei nostri :mrgreen:
n.b. per quanto riguarda la tua richiesta, in effetti bimba, che è l'unica che può aiutarti essendo un suo schema, è un po' impegnata ed è sicuramente indietro con i post... sono certa che appena leggerà , esaudirà la tua rischiesta ;)[/quote]
giadessa ti sono molto vicina x la tua richiesta mi spiace ma io non ho fatto lo schema di diddl sposi in prima pagina http://www.megghy.com/forum/f38/diddl-sposi-1358.html
e non posso aiutarti mi spiace
Ecco fatto nene, ti ho mandato l'email...dimmi se ti è arrivata... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da nene
Eccomi qui, ti ho risposto direttamente dall'e-mail privato, ma anche qui ti ringrazio infinitamente dicendoti nuovamente che sei la celerità e la gentilezza fatta persona!
Un mare di bacioni, spero di poter contraccambiare presto questo favore....
Irene
Ma figurati nene è stato un piacere... Ti dico che x me la cosa che fa più star bene è poter aiutare qualcuno nelle mie possibilità ..e in questo caso sono felice di esserti stata d'aiuto... non devi ricambiare...baci baciiiiiiiii e buona domenica ;)
GRAZIE DELLA SOLIDARIETA' ragazze e dell'affetto che mi trasmettete...
Bimba... :sad: io non lo sapevo, Scusami... da quanto ho capito forse lo schema dei Diddl sposi ce l'ha Helena, spero che possa leggere il mio post ed inviarmi lo schema per e.mail io lascio il mio indirizzo: niclagonzales@virgilio.it
La mia situazione si sta rimettendo piano piano, proprio come mi hai detto tu Big.... che come al solito sai spendere bene le tue parole... andando oltre e trasmettendo una specie di calore matarno. Grazie carissima... :lol:
dalla prossima settimana dovrei essere più presente, via speriamo...almeno si faranno 4 chiacchiere. :mrgreen:
A presto e grazie a tutte per ora.... 8)
Giada
e ci troverai disponibilissime a scambiare quattro chiacchere con te. i momenti bui prima o poi devono passare e con te lo stanno facendo. ;)
guarda qui questo l'ho realizato io. vedi se può esserti utile. ciao ciao
http://www.megghy.com/forum/f38/diddl-sposi-1358.html
cara non scusarti con tutti gli schemi che ci sono e' facile sbagliare magari lo avessi fatto io ti avrei aiutato volentieri bacioni a presto spero di aiutarti la prox voltaCitazione:
Originariamente Scritto da Giadessa
Ci sono, ci sono, vado e te la invio subitooooooooooooo! spero sia quello che cerchi ;)
:shock: Me lo potresti mandare anche a me la mia e-mail e BarbaraCosa1986@yahoo.it :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ok Barbara.....rivado e ritornoooooooooooooooooo!!! Mi sembra di essere un postino... :mrgreen:
Ciao ragazze... avevo già scritto questo messaggio ma è scomparso.... che frana sono !
Volevo ringraziarvi tanto tanto GRAZIE a tutte !!
Bimba no problem, sarà per la prossima volta, grazie del pensiero ! ;)
Sophie grazie per le tue dolci parole sei tanto cara. :D
Big, dolce Big., bellissimo il tuo schema, se me lo mandi (hai anche la legenda dei colori?) lo realizzo per me, presto arriverà il gran giorno...... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie di cuore a Helena che ha provveduto a mandarmi il suo schema .... GRAZIE davvero DI CUORE !! :D
Altra cosa... avrei voluto rispondere ad ognuna di voi ma non sono riuscita a quotare le vostre risposte.... spero di non essermi distratta ...perdonatemi ! :sad:
n.b. vi avviso...dalla prossima settimana vi tormento..... ah ah ! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Bacione grande e un mega abbraccio :D
Giada :D
allora ti aspettiamo. appena posso ti invio lo schema. e la leggenda colori certo che ce l'ho ho realizzato io lo schema da una gif. ciao a presto ;)
giada te l'ho appena inviato . fammi sapere. ciao ciao
Non c'è di che Giada... ;)
e io niente??? :sad: :sad: :sad:
:roll: in che senso?Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
mi riferivo all'inivio dello schema!!!
Ah, ele se lo vuoi anche tu non c'è problema...devi solo dirmi la tua mail che te lo invio.. ;)
pivaeleonora@libero.it grazie grazie... non si rifiuta mai uno schema :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, ora te lo invio...poi dimmi se è arrivato a destinazione... ;)