Salve chi mi aiuta a trovare schemi di questo orsetto dolcissimo?
ecco la foto Allegato 116790
P.S.: schemi di http://www.megghy.com/forum/f38/fizzy-moon-19880.html gli trovata a questo link ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve chi mi aiuta a trovare schemi di questo orsetto dolcissimo?
ecco la foto Allegato 116790
P.S.: schemi di http://www.megghy.com/forum/f38/fizzy-moon-19880.html gli trovata a questo link ;)
scusami cara, io non ho capito bene di chi si tratta puoi metterci una fotina? grazie baci.
questo lo avevo, grazie lo stesso, sai se ce ne sono altri ?
biggggggggggggggg!!!!!!!!!! abbiamo anche le stesse riviste adesso????????????????
anche io ho lo steso orsetto, ho capito di chi si tratta se riesco a trovarne altri li posto volentieri, baci.
Grazie Bigmammy è bellissimo e tanto tanto tenero!
Qualcuna di voi conosche fizzy moon?
non so bene se sia un orsetto... ma ho visto foto di lavori a punto croce di questo animaletto molto carine, ma chi l'ha ricamato in gallery.ru non lo condivide...
mi mostro una foto per intenderci.
natty's cross stitch corner: Fizzy Moon Bear questo e' troppo carino :))
anche io ho questo, ma ho visto che dovrebbe esserci una nuova rivista a dicembre con fizzy moon in uscita ma.... e chi ce l'ha, qui in italia non saprei dove cercare....
eccola...
io l'ho comprata su ebay e m e' costata 12 euro!!! solo ke nn ho lo scanner e nn so come poterti inviare lo schema m dispiaceeee :'(
Cross stitch Crazy Issue 144/Christmas 2010 on eBay (end time 17-Nov-10 17:10:20 GMT)
..a distanza di un mese il prezzo e' calato :) io l'ho pagata di piu'!!! Quello ke t frega purtroppo sn le spese di spedizione (arriva dall'Inghilterra) ,paga cn pay pal ...se si peder puoi kiedere un rimborso!
se provo a scaricarli... il pc mi segnala un virus, e mi da pagina per pagina... uff... come fare?
dei virus, non so che dirti, ma gli schemi sono davvero scomode... sono divise x troppe pagine :nonoso2:
Grazie Paola! ;)
stasera provo a farne ancora un paio se ci riesco :p mi è piacciuto troppo questo orsetto!
Grazie Natalia anche da parte mia!
Sei davvero unica!
Grazie di cuore ragazze!
ho appena aggiunto un altro orsetto nei miei schemi! ;)
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao.
ho già perso il numero :D mi sa che sono 4 :D
e c'è anche quello con il bottone che avete postato nella prima pagina!!! ;)
se volete qualche altro schema, fatemi sapere e indicate anche le dimensioni! ;)
Grazie mille Natalia. Sei gentilissima!
gentilissima e molto brava nel disegno! fizzy moon è uno spasso :)
Grazie Natalia!!!! grazie 1000, che bello ora posso ricamare un fizzy moon anche io!!!!!!!!!!!
grazie nataliaaaaaa sei un amore :))))
mamma mia quanta bellezza!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!!!
Grazie,Natalia,mi sa che dobbiamo fare un corso accelerato di russo,c'è una vagonata di bellissimi schemi provenienti dalla tua Terra :occhiolino:
io sono sempre qua! basta fare un fischio :D
Grazie,Natalia,potresti inviarmi la tua mail,per cortesia?Vorrei farti vedere delle cover.Ho trovato dei simpaticissimi gatti russi a cui vorrei dare una paternità,così tu mi dici come si chiama questa casa produttrice e poi li posto.Altrimenti dovrei postarli come gatti ignoti,poverini :neutral::thanx:
Ciao crocettine!! http://s17.rimg.info/0f1e317fc46ea74...d40b7de886.gif
non vi siete mai imbattute nello schema di Fizzy Moon dormendo nella poltrona?
abbiamo il post http://www.megghy.com/forum/f38/fizzy-moon-19880-4.html ma questo non c'è nemmeno nei link
Mi servirebbe almeno un'immagine jpg o gif x creare lo schema se non si trova quello originale!!
spero mi possiate aiutare!!! ;)
Natalia,ho messo qui tre Fizzy Moon in poltrona,pare ci sia anche il tuo.Non credo siano gli originali ma schemi rifatti :color-ciao:
Grazie mille Love! è proprio quello che cercavo!!! ;)
Grazie Love per gli schemi,molto carini.
@ Natalia:potresti tradurci le scritte?
Grazie.
:cuore1:
ho riunito le richieste di Fizzy Moon in un solo post x essere trovati + facilmente! ;)
Fra questi 2 quadri ci sono già di quelli trasformati in schemi o no? qualunque dimensione!
ho fatto anche gli schemi che cercavo sopra, :D gli trovate nei miei schemi ;)
ma ho una nuova richiesta! voglio ricamare i Fizzy x i miei! x la mamma ho già lo schema, ma mi serve q.c. x papà - ho uno con la birra, e ho visto anche il pescatore, ma non fanno a caso mio. c'è anche uno schema con un Fizzy piccolo con papà, ma io sono già grande e non va bene nemmeno quello :(
in + vorrei Fizzy parrucchiere e emo (con i teschi). non trovo nessun'immagine...
Se avete q.c. fatemi sapere. vanno bene gli schemi già esistenti, ma anche solo foto che potrò trasformarli in immagini!
;)
Ciao Natalia!!!
Ho provato a fare una ricerca... ma non è semplice trovare qualcosa di inerente al papà
Ne ho trovato uno con gli scarponi ed uno con il cellulare in mano, non so usare il tuo programma, quindi non so se è fattibile modificarli e magari a quello con il cellulare aggiungerci una cravatta. Ho trovato poi un paio di immagini che a me piacevano molto, non c'entrano con le tue richieste ma magari piacciono anche a te ;)
Unico problema, non sono molto grandi.
Spero di esserti stata d'aiuto e di non farti perdere tempo.
Baci e buona domenica
Nathy
Grazie Nathy ;)
anche io ho cercato molto e non ho trovato nulla di adatto!!! :(
vediamo se le altre forumine troveranno q.c.! ;)
quello con i scarponi potrebbe anche andare. devo vedre se riesco a fare le scarpe x essere chiare!
Mi mancano però il parrucchiere e l'EMO! hmmmmmmmmmmmmm
ho trovato queste immagini del fizzy moon, se ci sono già le puoi eliminare, grazie!
spero di esserti stata utile, un abbraccione!Allegato 239952Allegato 239953Allegato 239954Allegato 239955
e anche questo! Allegato 239956