Allegato 239961Allegato 239962Allegato 239963Allegato 239964
Visualizzazione Stampabile
spero che qualche immagine la puoi riutilizzare per i tuoi bellissimi schemi!
ecco un nuovo Fizzy moon...non sò se sono riuscita a caricarlo,sono nuova e capisco poco di computer,abbiate pazienza sic..
ed eccone un altro...speriamo bene,vado pazza per fizzy moon
volevo precisare che gli schemi sono di una ragazza russa,Nadeida!A presto con altri schemi ragazze
ma ci sei!!!!!!!!!!!
ti aspettavo da tanto! ;)
benvenuta!!!
come hai fatto a trovare questi schemi?
so che lei il secondo non lo condivide con tutti!!! solo con chi ha ricamato i suoi schemi!!!
e per la mia gioia e spero pure la vostra ragazze eccone altri..
Mirty, prima di postare controlla l'anno di produzione, se sono, come mi pare, del 2011, non possono essere postati perchè troppo recenti
ciao natalia io ho trovato questa gift di fizzy con il martello che potrebbe andare bene per tuo papà...
ho trovato anche quella di fizzie dentro all'igloo che mi piace troppo...se riesci quando hai tempo a fare lo schema mi faresti un piacere enorme..
Grazie mille!!
Un bacione ary
no cara, deve essere trascorso un anno dalla pubblicazione; se ad esempio sono stati creati nel marzo del 2011 devi aspettare il marzo 2012 ... :occhiolino:
quindi controlla quando sono stati creati prima di postare. grazie mille
Marty, ho avuto modo di controllare quando sono stati messi in rete i file che hai postato; sono del 20 dic 2010, quindi postabilissimi!
grazie per la condivisione
ed ecco l'ultimo...per adesso!
questo è proprio l'ultimo postabile in ordine cronologico ... i precedenti che mancano si possono postare :occhiolino:
:fiorixte:
:ciao-ciao:
:smack!:
:kissoflove:
:give-me-five:
:ok-brava:
:cuore1:
"La casa pulita è vita sprecata" :D
lo schema è nel post "Fizzy Moon" ! ;)
qua http://www.megghy.com/forum/f54/fizzy-moon-19880-2.html.
Che frase simpatica :ridere6: ...................mi sa che debbo ricamare questo quadretto per casa mia :mrgreen:
anche io! :D
sono stanca di pensare sempre alle pulizie! http://s8.rimg.info/ed4d70def841dc74...42a62d35d8.gif
per quello ho fatto anche io schemi simili!!! :D
E' quello a pag.69 dei tuoi schemi? E' sdraiato sul divano con accanto la scopa!!!! Ma uno simile a questo col ragnetto l'hai fatto? Quel ragnetto che penzola dalla cornice è un'idea troppo carina e divertente. Ora passo e chiudo, la shopping bag ed il pigiama di mia mamma non si sanno cucire da soli:oopss:
chiama la squadra di "Case da incubo" :D