a parte, i colori ,Silvia sei veramente brava,un saluto elettra
Visualizzazione Stampabile
a parte, i colori ,Silvia sei veramente brava,un saluto elettra
da pura interista nn posso ke ammirare questo skema e la bravura di gnappetta..... ;)
ma volevo solo aggiunge alla tifose juventine e alle cuginette milaniste ke ormai questa foro è vekkia......le stelline sono ......17 :mrgreen:
gnappetta grazie...è bellissimo gia salvato sul pc e stampato ora spero che facendo la fotocopia e ingrandirlo un pò vedo meglio i quadretti... :mrgreen: :mrgreen: sono feliceeeeeee
PS per le stelline ne metterò una in piu eheheh si fa presto a farle diventare 17 ;)
anch'io sono d'accordo con te!Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ciao streghetta, non mi sono dimenticata, ci sto lavorando su ma è abbastanza lungo, abbi un po' di pazienza...Citazione:
Originariamente Scritto da streghetta77
sto cercando di uniformare i colori...
un abbraccio Silvia
la pazienza ce l'ho e anche tanta....tranquilla...aspetto non ho problemi...grazie infiniteCitazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
che dire...è bellissimo grazie gnappetta..... comunque si ,si vede meglio dell'altro...devo solo farci qualche ritocco che non capisco ma va bene..........quello si fa a penna nessun problema...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salve,qualcuno mi puo' mandare qualche schema da fare dell'inter visto che papa' e' interista.... :neutral: :cry:
Grazie
Enry
Qualcuno mi puo' dare degli schemi dell'inter,papa' e' tifoso e qundi volevo vedere se c'era qualcosa da poter fare
Grazie
Enry
alcuni giorni fa ,gnappetta silvia,aveva fatto un bellissimo schema dell'inter,prova a vedere,nell'archivio hai visto,ciao,fiorella