No ma che maleducata.. l'ho detto in tema scherzoso :) ... capisco l'more x una squadra e quello che rappresenta... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
Visualizzazione Stampabile
No ma che maleducata.. l'ho detto in tema scherzoso :) ... capisco l'more x una squadra e quello che rappresenta... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da elena78
ciao a tutte ho una richiesta da fare...mi serve lo schema della foto che vi allego, le misure sono circa 150 quadretti di base e 110 quadretti di altezza poi quadretto piu quadretto meno non sono un problema , ho tela aida all'infinito...vi chiedo solo una cosa in particolare se potete fare lo schema anche con il mezzo punto peche altrimenti il serpente non verrebbe bene visto che sul dorso a mille punte...è possibile vero?
se la foto che ho allegato vi risulta piccola per lo schema vi mando la foto originale tramite email...fatemi sapere...e grazie mille in anticipo
ho fatto una prova al volo senza modificare i colori...sono 150 q X 110 q circa
posso provare a lavorarci su ma è decisamente oltre le mie capacità...... :oops: :oops: :oops:
silvia, ancora una volta.................stupefacente!! baciotii eralda
silvia è molto bello già cos'i,nonostante i colori :evil: :evil: ciao,fiorella
concordo in pieno...meglio rosso e nero....ma per gli schemi cerco di essere super partes....(si dice così :shock: :shock: )Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
meglio bianco nero ;) ;) ;) ,ciao fiorella
sono d'accordo con te fiorella meglio bianco nero
tu di milano, tifi bianconero, ;) ;) ;) ;) ne andrai fiera in mezzo a tutti gli altri,ciao,fiorella
già già molto fiera, pensa che in casa mia l'unico a essere milanista è mio fratello...