Ciao Gloria!
hai provato a vedere se nel forum c'è già lo schema dello scudetto? mi sembra che c'era q.c.!!!
se no, apri il post con la richiesta e inserisci l'immagine che vorresti trasformare in schema!! poi vediamo cosa si possa fare! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Gloria!
hai provato a vedere se nel forum c'è già lo schema dello scudetto? mi sembra che c'era q.c.!!!
se no, apri il post con la richiesta e inserisci l'immagine che vorresti trasformare in schema!! poi vediamo cosa si possa fare! ;)
in effetti uno nel forum l avevo trovato ma appena l ho stampato si vede malissimo......
ragazze avrei bisogno di questo schema .... ho gia provato a fare l immagine .. e' possibile'??? devo crocettare la striscia alta 50 circa ... devo fare la tovaglietta per la colazione al mio bimbo ...:iloveyou:Allegato 109931
Complimenti Didi, è bellissimo....cioè io preferirei il rosso al blu, ma il mio boy è super mega interista!!! ora penso a cosa farci poi gli faccio una bella sorpresa!!! Grazie!!!
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ter-25830.html
:occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio :
di niente cara, il tuo piccolo sarà contentissimo come te, :kissoflove:
:bye3::bye3::bye3:
didi lo so ke kiedo troppo :oops: ,,,,,,, ma appena lo stampo lo vedo malino.... potresti dividermelo in modo ke lo stampo su 2 o piu' pagine ??? :roll:
forse ha una risoluzione bassa per la tua stampa vedo se lo sostituisco con una più alta un attimo....
secondo me la risoluzione e' buona e' solo ke su un unico foglio viene un po strano e non ho photoshop per poterlo suddividere