Visualizzazione Stampabile
-
Ricerca schemi delle "Cars" di Walt Disney
Ciao a tutte, :D
sono iscritta da poco, ma ho cercato di guardare negli schemi e non ho trovato schemi delle cars se no di Luigi... Possibile che nessuno abbia un modello degli altri personaggi del cartone preferito del mio grande(di 5 anni)? :roll:
Grazie a tutte per l'aiuto.
Lidiatara1
-
Re: Ricerca schemi delle "Cars" di Walt Disney
benvenuta prima di tutto. poi quale schema di cars ti serve in particolare? e quanto grande?
-
Grazie del benvenuto!!!
in realtà la sua passione sono Saetta McQuinn e il re(?)
sarebbero da ricamare sul set dell'asilo (bavaglia e portabavaglia)
ma magari anche un disegno più grande per fare un cuscino potrebbe farlo davvero felice!!!)
tempo fa avevo trovato un link ad un sito di maglia con saetta e il logo delle Cars, ma il disco fisso del mio PC è morto con tutti i dati salvati e non ritrovo quel link...
riuscite ad aiutarmi?
Grazie!
-
Allegati: 1
Ciao Lidia, io ho questo, spero possa andare bene al tuo bimbo, ne ho altri ma :oops: tutti su carta... fammi sapere, nel caso scannerizzo ...
baci
-
FANTASTICO!!! :D
per i porta bavaglia è perfetto... .
però per le 25 righe del bavaglio, è trppo alto.... :sad: ce l'hai mica più piccolo?
Grazie ancora!
lidiatara1
-
BELLISSIMO BIG... SCOPIAZZO ANK'IO.. ;)
-
Allegati: 2
-
Ciao Ela, belli questi schemi ma siccome :shock: sono cecata, li puoi ingrandire un po'? Quello che mi interessa è sicuramente Cricchetto!! Grazie ;)
-
ciao ela come stai finalmenti appari sul forum.
-
GRAZIE ELA!!!
adesso si che ce la farò a fargli un cuscino e/o un quadro...
buona giornata e buone crocette a tutte!
Lidiatara1
-
eluccia sei tornata? come va
-
:roll: Vero, che fine hai fatto Ela???
Pure io non ci sono stata ma nessuno se ne accorto. Sigh :cry:
-
non è vero giadir che nn ci siamo accorte della mancanza..... ogni volta che mancano tutte le crocettine ce ne accorgiamo e ci chiediamo come mai!!!
Personalmente di dico il motivo per cui evito di farlo notare..... sono discreta e parto dal pressupposto che qualche crocettina potrebbe preferire lasciare inosservata la propria assenza.... tutto qui....
ma ci sei mancata tantissimoooooo anche tu, giadir! ;)
-
GGRRAAAAZZZIIIEEE!!!!!!!!!!!!!! :D
Sei estremamente gentile. Mi fa piacere sentirtelo dire. Bacioni
-
di nulla giadir.... è sempre un piacere! smackkkkkkk :mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Purtroppo quello anche io ce l'ho piccolino e nn s vede bene me ne sono accorta ora....ho provato a dingrandirlo ma il file è troppo piccolo.
Ho questo spero sia utile...
-
Ciao ragasse...
va... direi ke nn sn tornata del tutto, ho un pò d problemi con il pc.... sto cercando d risolvere il problema MSN, poi sn giorno e notte dietro le bomboniere, che fino a qualke settimana fa parlando con Bimba avevo detto ke avrei mollato... ora.... diciamo ke le ho kontinuate, ma ne ho fatte 2 in 1 settimana, molto male... ho deciso ke le farò SOLO x i miei parenti, visto kome vanno le cose...
Poi c'è da scegliere la torta il ristorante gli inviti :) e da sola con Daniel ke è un angioletto ma quando decide ke s è stufato sn guai... ieri ho deciso di falo uscire un pò visto ke erano un pò d giorni ke nn uscivamo x tutti gli impegni ........
ma dopo Giugno passerà ne sn sicura....
Un bacio a tutte.. appena posso vi post gli ultimi due sacchettini ke hoi fatto
un bacione a tutti i miei nipotini e a tutte le ziette
-
Ciao Ela, :D bentornata. Mi fa piacere risentirti dopo tanto. :D
Francamente ero un po' preoccupata per la tua assenza. Pensavo che attraversassi uno di quei periodi NO!! Giusto oggi chiedevo di te. Ti saranno fischiate sicuramente le orecchie. VERO??
Invece sono contenta che tu sia quì! Bacioni al tuo ometto. ;)
-
è sempre bellissimo rivederti ela.... siamo tutte ansiose di sbaciucchiare daniel e di vedere le bomboniere che la sua mammina ha preparato per lui.... saranno spendide senz'altro... un grosso bacio a te e a daniel ;)
-
ciao ela bentornata e bacia Daniel da parte mia ciao ciao
-
Ciao Ela ... la tua assenza si sente tantissimo... Sbaciucchiami Daniel e un bacio anke a te... ank'io non vedo l'ora di vedere le bomboniere che stai realizzando per il tuo angioletto... ankora un bacio skiki ;)
-
-
Allegati: 3
Schemi purtroppo non ne ho se non quelli già postati, però ho delle gif, magari poi puoi chiedere a qualcuno di ricavare lo schema...
Spero ti siano utili!
Baci Chiara
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
e le ultime due...
Baci a tutte! :)
-
Che belle... qualcuna di voi riuscirebbe mica a fare lo schema dello sceriffo e di King?
Grazie ancora!!!
e Buona settimana a tutte... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Ciao ragasse...
va... direi ke nn sn tornata del tutto, ho un pò d problemi con il pc.... sto cercando d risolvere il problema MSN, poi sn giorno e notte dietro le bomboniere, che fino a qualke settimana fa parlando con Bimba avevo detto ke avrei mollato... ora.... diciamo ke le ho kontinuate, ma ne ho fatte 2 in 1 settimana, molto male... ho deciso ke le farò SOLO x i miei parenti, visto kome vanno le cose...
Poi c'è da scegliere la torta il ristorante gli inviti :) e da sola con Daniel ke è un angioletto ma quando decide ke s è stufato sn guai... ieri ho deciso di falo uscire un pò visto ke erano un pò d giorni ke nn uscivamo x tutti gli impegni ........
ma dopo Giugno passerà ne sn sicura....
Un bacio a tutte.. appena posso vi post gli ultimi due sacchettini ke hoi fatto
un bacione a tutti i miei nipotini e a tutte le ziette
ciao tesoro sono felice che sei tra di noi nuovamente e felicissima che hai ricominciato con le bomboniere un baciottone e te e al mio nopotini stupendo baci dalla fidanzatina ufficiale nicole
-
elaaaaaaaa! mi ero erso il post sulle cars e quindi ciò ke avevi scrittooooooo! quindi anke se cn estremo ritardo voglio dirtiankio ke mi fa piacerissimo leggerti! bacibaci a te e al bellissimo Daniel!
-
rieccomi.....
ciao!
cerco disperatamente schemi di "l'era glaciale", "nemo" e "cars" (di quest'ultimo magari diversi dai soliti...).
Se qualcuno ha modo di inviarmeli (oppure mi può dire dove trovarli)....mi fa una grande gentilezza...
buona giornata a tutte voi!
-
Re: rieccomi.....
Io ho trovato solo questo... :cry: luigi cars
-
Re: rieccomi.....
LO AGGIUNGO AGLI ALTRI CHE HO .....GRAZIE MILLE......!!
-
Cars
ciao!!!!
spero stiate tutte bene.......
a casa mi sono scaricata tantissimi schemi Disney.....(appena riesco a ricordarmelo, li trasferisco sulla chiavetta e la porto in ufficio...qualora dovesse servirvi qualcosa....)
cerco però qualche schema sull'era glaciale.....e mi piacerebbe avere la seconda parte di questo schema di cars
grazie mille a tutte e buona giornata
-
re: Cars
Io purtroppo non ce l'ho...mi spiace, speriamo che qualche altra crocetta ti possa aiutare... ;)
-
speriamo davvero.....stanno per nascere un bimbo ed una bimba.....volevo preparargli un corredino come si deve con i personaggi che piacciono sia ai genitori che .....alla zia (io!)!!!!!!!
grazie! ciao!!!
-
Io ho vari schemi di cars però nn so quale è la seconda parte di quello che tu cerchi :roll: :?
-
ciao!
grazie per avermi risposto...
se guardi lo schema che ho allegato sembra che manca una parte (difatti mancano dei personaggi...)....so che non è semplice, però ho pensato che guardando lo schema magari qualche crocetta riusciva a risalire alla parte mancante......
....ci ho provato!
grazie lo stesso....!
-
* EDIT* Link non funzionante
-
* EDIT* Link non funzionante
-
nota di maria27: *edit link non funzionante