eleeeeeeeeeeeeeeee... e chi ti ferma piu'... ;) :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
eleeeeeeeeeeeeeeee... e chi ti ferma piu'... ;) :mrgreen:
SPETTACOLARI..........!
:lol: :lol:
in realtà manca solo cars con sally inseriti nella targa di carburetor country.se vuoi ti spedisco il disegno se sei interessata .il sevizio inoltre aveva lo schemadello stemma di cars .fammi sapere .baci
grazie mille ma me lo hanno già dato!
ora sto diventando matta con l'era glaciale....possibile che non riesca a trovar nulla?
va beh ci riuscirò prima o poi!
grazie ancora e buon week
mi dispiace ma non posso aiutati io sto diventando matta per lo schema di biancaneve davanti la casetta.non riesco a trovarlo.comunque ho una discreta collezione di disney a punto croce se possono esserti utili fammi un fischio.ciao
Per biancaneve mi dispiace ma non ho quello schema... :sad:
dell'era glaciale io ho questi spero vadano bene :)
:)
ultimo... :)
grazie faro' un collage per la prossima copertina per maschetto che faro'.baci baci :P :P :P :P :P :P :P :P :P
GRAZIE MILLE A TUTTE........!!
SE NE TROVATE ALTRI DELL'ERA GLACIALE...MANDATEMELI SEMPRE.....VISTO CHE NON SI TROVANO!!!
INTANTO QUESTI ME LI MEMORIZZO SUBITO!
UN ABBRACCIO E BUON LUNEDI!
ciao, io ce l'ho la seconda parte dello schema di cars che cerchi , volevo fargli la foto per mandartela ma ho la batteria della digitale scarica :cry:
te le invio domani ora metto in carica...
a domani...
ecco la seconda parte che cercavi :),
le ho dovute un pò rimpicciolire perchè il formato della digitale non andava bene, spero che quando le copi le vedi bene altrimenti le invio per email in formato originale... ;)
grazie mille!!
va benissimo! Per curiosità...che rivista è?
grazie buona giornata!!!!
disney a punto croce, numero 36, periodo settembre ottobre ;)
wow ke belli
Salve, sto realizzando, per la cameretta di mio figlio una tenda con bordo in tela Aida, su cui sto ricamando i soggetti della serie Cars (grazie a questo sito), però non riesco a trovare uno schema di Luigi (la 500 gialla, per intenderci) che sia di dimensioni proporzionate, infatti quelle che ho sono o troppo piccole o troppo grandi; le altre auto sono alte circa 45 punti in altezza. Qualcuno può aiutarmi in questo? come posso fare ad ingrandire lo schema che ho? devo allegarlo?
Ciao ;) Io ho trovato questo.....può andare? :roll: 8)
Grazie, è perfetto!!! wow
prego ;)
Io ho questo !! Ciao
ciao spero di aiutarti anche io buon lavoro
vedo se ho altro
Grazie a tutte, in realtà sono proprio quei tre schemi che sto ricamando (Saetta, Sally e KarlAttrezzi), mi mancava un Luigi delle stesse dimensioni. Spero di riuscirci, poi vi mostrerò il risultato. Grazie ancora. Buonanotte!
ragazze mi aiutate?????????? sto cercando degli schemi semplici di cars da fare sul bavaglino per il nido di Giorgio. Cercavo qualcosa di non troppo grande
grz
vuoi provare conmquesti????????????? :oops:
Sul sito
*EDIT: link non piu' funzionante.
trovi un sampler con quel che tu cerchi. Le auto non mi sembrano molto grandi!
Un salutone
Maria Luisa
P.S. Sono arrivata un po' lunga, ma l'ho visto solo ieri!
Ciao,mi sono già presentata dalle crocettine. sono cristina mamma di due bimbi e sto cercando uno schema di Saetta Mcqueen per fare una bavaglia al mio bimbo che a settembre comincierà l'asilo. Potete aiutarmi ? grazie e baci a tutte.
cristina
Ciao Cristina, hai provat a fare una ricerca sul forum? non sono sicura ma qualkosa c'è delle cars, ma non so se sn delle misure che cerchi tu... facci sapere, se no trovi nulla diccelo che ti aiutamo..ci proviamo :)
http://www.megghy.com/puntocroce/cars/index.html
prova qui, non so se le misure sono quelle che cerchi.
grazie ragazze! approfitto e vi chiedo ancora una cosa. ho scaricato uno schema ma stampandolo è rimasto un pò sfocato e difficile da seguire. secondo voi sono io che sono incapace(mooolto probabile) o è normale cosi'? bacioni .
cristina la novellina
No diciamo ke è "normale" ne senso che non è colpa tua, purtroppo spesso troviamo schemi che sembrano leggibli poi stampandoli non si capisce molto, tnti si possono rifare cn i programmi, tanti si riesce a capirci qualkosa, a ke skema ti riferisci tu? vediamos e possiamoa iutarti,a volte qualkna di noi lo ha + chiaro....
ciao , e benvenuta.io ho qualcosina,vedi se possono andare bene ciao presto,Elettra
grazie , adesso ho capito. grazie elettra ho stampato il tuo schema ed è ben chiaro. a buon rendere! baci
Ciao sto cercando uno schema di Saetta Mc Queen per il mio bimbo di 4 anni, mi aiutate???
Ciao! prova a guardare nel post "corredino bimbo"... ;)
ciao, clo ,benvenuta ..spero che vada bene altrimanti tranquilla puoi fare anche un giro nell'archivio .ciao elettra.
Grazie per lo schema di Sally. Adesso cerco di arrivare all'archivio mi puoi dare qualche dritta? Grazie
Domani ti faccio la scansione, adesso prorpio non posso.
E' sul numero 36 del disney: ci sono gli amici di cars (che trovi nel post "corredino bimbo"), poi c'è McQeen, Sally e
il logo CARS.
Saetta è lungo circa 85 punti e alto 34....va bene ?
Sempre nel post "corredino bimbo" ho inserto lo schema degli incredibili e di toy story.
Se vai nel mio album (Kris) vedi come viene il bavaglino incredibili + nome o la moto.
L'alfabeto strada è invece nella sezione degli alfabeti insolti (la scansione è orribile...scusate la devo rifare), ma se ti serve qualche ingrandimento chiedi pure.
A domani. Kris
Ciao,
anch'io le avevo chieste quando mi sono iscritta al forum ormai un anno fa...
http://www.megghy.com/forum/f38/rice...sney-1546.html
erano stati inseriti gli schemi ed ora sono nell'archivio :
http://www.megghy.com/puntocroce/cars/index.html
vedi se ti bastano, ;)
se no, facci un segno e ne posteremo altri...
Ecco, gli schemi che ho io sono quelli che Lidia ti ha segnalato nell'archivio.
Se stampandoli non si vedono bene al massimo posso rifarti una scansione.
Ciao. Kris