ciao ela bentornata e bacia Daniel da parte mia ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ela bentornata e bacia Daniel da parte mia ciao ciao
Ciao Ela ... la tua assenza si sente tantissimo... Sbaciucchiami Daniel e un bacio anke a te... ank'io non vedo l'ora di vedere le bomboniere che stai realizzando per il tuo angioletto... ankora un bacio skiki ;)
io ho questo
Schemi purtroppo non ne ho se non quelli già postati, però ho delle gif, magari poi puoi chiedere a qualcuno di ricavare lo schema...
Spero ti siano utili!
Baci Chiara
eccone altre...
e le ultime due...
Baci a tutte! :)
Che belle... qualcuna di voi riuscirebbe mica a fare lo schema dello sceriffo e di King?
Grazie ancora!!!
e Buona settimana a tutte... :D :D :D
ciao tesoro sono felice che sei tra di noi nuovamente e felicissima che hai ricominciato con le bomboniere un baciottone e te e al mio nopotini stupendo baci dalla fidanzatina ufficiale nicoleCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
elaaaaaaaa! mi ero erso il post sulle cars e quindi ciò ke avevi scrittooooooo! quindi anke se cn estremo ritardo voglio dirtiankio ke mi fa piacerissimo leggerti! bacibaci a te e al bellissimo Daniel!
ciao!
cerco disperatamente schemi di "l'era glaciale", "nemo" e "cars" (di quest'ultimo magari diversi dai soliti...).
Se qualcuno ha modo di inviarmeli (oppure mi può dire dove trovarli)....mi fa una grande gentilezza...
buona giornata a tutte voi!