Re: Regalino per le amanti di Cars
Gentile Izzy 76 ciaooo Io sononuova e ti chiederei subito una grandissima cortesia.
innanzitutto ti ringrazio per gli schemi di cars che adrò sicuramente a realizzare ma mi hanno detto che sullo stesso numero dove ci sono questi disegni di cars ci sono anche degli schemi di trilly! potresti pubblicare anche quelli? Ti ringrazio di nuovo Ciaoo
Citazione:
Originariamente Scritto da ciosca72
Gentile Izzy 76 ciaooo Io sononuova e ti chiederei subito una grandissima cortesia.
innanzitutto ti ringrazio per gli schemi di cars che adrò sicuramente a realizzare ma mi hanno detto che sullo stesso numero dove ci sono questi disegni di cars ci sono anche degli schemi di trilly! potresti pubblicare anche quelli? Ti ringrazio di nuovo Ciaoo
..nella sezione Libri&Riviste ci sono tanti numeri di Disney a punto croce..vedrai troverai sicuramente quello che cerchi...
Baci, Babi
Citazione:
Originariamente Scritto da ciosca72
Ciao ciosca72, ben venuta nel forum,
gentilmente potresti prima presentarti nella sezione http://www.megghy.com/forum/ciao-mi-presento/e come ti ha già suggerito Pikki nella sezione Libri e Riviste trovi tante riviste, e anche disney punto croce N°54
Ciao
Cerco Schemi di Cars Disney
Dovrò fare il corredo per l'asilo al mio bimbo che ama Cars e quindi cerco schemi di tutti i tipi....in internet avevo anche visto una sorta di quadretto con l'alfabeto, non so se qualcuno ha qualcosa del genere.
Ringrazio tutte