Ciao Ragazze!
per caso qualcuna di voi ha mai provato a farsi convertire una foto in schema e ricamarla? come viene?
Vorrei provare ma non so se poi il risultato sarebbe soddisfaciente.. qualche consiglio?
Grazieee
Sere
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze!
per caso qualcuna di voi ha mai provato a farsi convertire una foto in schema e ricamarla? come viene?
Vorrei provare ma non so se poi il risultato sarebbe soddisfaciente.. qualche consiglio?
Grazieee
Sere
Ciao Sere, si certo, è possibile ricamare lo schema di una foto convertita in schema, ma è importante che la foto sia di una buonissima risoluzione per permettere al programma, e ovviamente alla persona che usa quel programma:occhiolino:, di fare uno schema il più possibile realistico.
Il risultato, se lo schema è fatto bene, è più che soddisfacente!
Molte delle nostre amiche crocettine (me compresa!) lo hanno fatto ed il risultato è sorprendente!
baci
tieni presente che dovrai lavorare parecchio per sistemare i colori, ma come ha detto Barbara, si possono ottenere buoni risultati
Grazie! per caso sapete dove posso vedere qualche esempio di ricamo?
Che bella cosa :)
Ciao Serena,se vai su questo link puoi inviare una foto e loro ti creano lo schema gratuitamente!basta seguire le indicazioni,io l'ho fatto ,lo schema mi è arrivato ma non ho ancora iniziato a farlo.Prova!!!!La mia foto, il mio schema La Mercerissima
Grazie mille!! Proverò di sicuro
ricamare una foto è il sogno di molti!
Importante è avere uno schema buono!
e per questo non basta caricarla con qualche programma. ci si deve lavorare sopra!
Altrimenti ottieni un'immagine che ricorda la foto, ma il risultato è molto lontano ad essere chiamato un ricamo bello...
Devi essere molto attenta dove ti crei lo schema!
Ciao Natalia,io ho visto il ricamo di Marisol nei W.I.P. e non è mica male!certo senza schema virtuale non ti rendu conto,li' devi essere fortunato,tentare non nuoce,al max se si nota che non viene come si desidera si molla tutto!
Ma utilizzando il sito che mi avete consigliato (la mia foto il mio schema) poi devo comunque lavorarci su o fanno un buon lavoro?