ma scusate...a un punto chiede il sito "Numero di colori approssimativo desiderato" che si deve scrivere? tipo: 50 colori? ma si devono scrivere i colori?
Visualizzazione Stampabile
ma scusate...a un punto chiede il sito "Numero di colori approssimativo desiderato" che si deve scrivere? tipo: 50 colori? ma si devono scrivere i colori?
no cara ... solo il numero
Ciao,questo è il ricamo di marisol09 che ha chiesto a quel sito di trasformare la foto di suo figlio in schemahttp://www.megghy.com/forum/f84/il-mio-amore-29774.html,dacci un occhiata e poi valuta,ciaooo.:stretta-di-mano:.
Significa che ti crea lo schema con 100 colori e che devi comprarti 100 matassine!!!:occhiolino:
Cambia che avrai uno schema con 100 diversi colori.
E non sono pochi!
:ricamo:
Ovviamente piu' colori si mettono e meglio verra'...pero' ti dico che, per esperienza personale, non sempre lo schema viene bellissimo con troppi colori, perche' il programma magari ti mette delle sfumature "poco realistiche" con colori su toni tipo viola, verde che in realta' si potrebbero evitare!
Io ti consiglio di inserire al max 40 colori...pero' devo essere sincera, non conosco quel programma del sito che ti hanno consigliato, parlo per la mia esperienza personale nel fare schemi.
Bacio
grazie a tutte :)