Ecco anche la S, spero sia venuta bene.
Claudia, al più presto cercherò di soddisfare anche le tue richieste, finché il mio campione dorme ....
a presto, Annamaria ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco anche la S, spero sia venuta bene.
Claudia, al più presto cercherò di soddisfare anche le tue richieste, finché il mio campione dorme ....
a presto, Annamaria ;)
grazie Annamaria..fai con calma!!!
Non mi piace????? e perchè non dovrebbe piacermi????' ti abbraccio forte. eraldaCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
maria luisa, stamattina non sto tanto bene, ma ho letto il tuo messaggio..............ovviamente io scherzavo.......affettuosamente ho detto "maria luisa non mi sgridi".........davvero mi sono permessa di tirarti in ballo convinta che ti saresti fatta una risata!!!!!!se invece ti ho fatto pensare diversamente, ti chiedo scusa. credimi, citandoti, era solo un modo di coinvolgerti. baciotti eraldaCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
annamaria, ti ringrazio infinitamente x aver trovato il tempo (con tutto il da fare che hai) x aiutarmi.
se potessi aiutarti io in qualcosa, direi.................."a buon rendere", ma siccome sono certa di non poterlo fare, ti abbraccio affettuosamente. ciao eralda
Ciao, Eralda, in effetti avrei una richiesta da farti, visto che ormai ho la maggior parte delle lettere di questo bellissimo alfabeto, potresti postarmi anche le altre lettere mancanti? Io adoro Winnie e prima o poi trovo l'occasione per realizzarlo.
Ti abbraccio affettuosamente, Annamaria ;)
ma mi precipito..................... devi avere un pò di pazienza xhè io con la tecnologia....................ma provvedo. baciotti eralda
annamaria, secondo me ti mancano queste lettere
se ne mancano altre, fammelo sapere
e ancora...
e infine....................
sono felice di aver potuto dare io una cosa a te.
ti abbraccio annamaria
eralda