Re: a proposito di winnie
Annamaria adorata, ho messo insieme tutte le letterine e .....sono una frana
Non ho il coraggio......ti dico tutto in un respiro: come sai devo scrivere ALESSANDRO: a parte la E che non ha winnie, e poi mi trovo una doppia A e una doppia S he andrebbero pure loro sostituite.
Insomma, con molta calma e molta franchezza, credi che potrai trovare il tempo e la voglia di aggiustarmi le tre lettere che mi mancano?
Perdonami e ti abbraccio forte eralda
Ma figurati, Eralda, che c'è da perdonare. Inviami pure gli altri schemi ed io provvederò a rifarti le lettere che ti occorrono. Ti chiedo solo di pazientare perché avrò un periodo un po' più denso di impegni (scrutini, esami, ecc. ecc.) e avrò sicuramente poco tempo per rilassarmi con pcStitch e il ricamo.
Aspetto con ansia i tuoi schemi, "baciotti" :D , Annamaria ;)
Allegati: 3
naturalmente prenditi tutto il tempo che vuoi...........ti dò le lettere da cambiare che non vanno bene
e adesso ti mando le figure di winnie buone. ti abbraccio eralda
Allegati: 1
Ciao Eralda, ho rifatto l'altra A, spero che ti piaccia, altrimenti la modifico. Presto arriveranno le altre due lettere. Ti abbraccio, Annamaria
Carissima Eralda,
non mi piace " sgridare", non l'ho mai fatto neanche quando ero a scuola, io ho sempre " consigliato" abbracciando colui ( o colei) a cui erano indirizzati i miei consigli!!!
Saluti abbracciosissimi
ragazze guardate il winni della lettera F...si è cecato è senza occhi.... :D :D
AnnaEmme se non ti scoccia potrei avere la lettera M con il winni vestito da notte con il berretto e stelline????? grazieeeeeeeeee....
rimanendo in tema di winnie..si potrebbero avere gli schemi di qs immaggini??? grazieeee mille a tutte...
winnie_mare_2.gif
winnie.jpg
winnie_the_pooh_16.gif
.....non ho fretta magari qualcuna di voi li ha già..
Allegati: 1
Ecco pronta anche la E: non è stato molto impegnativo trasformare la F in E, però almeno ho ridato la vista al povero orsetto Pooh!!! che ve ne pare? :roll: