Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di winnie
ciao a tutte. ho trovato questo bellissmo alfabeto di winnie, ma purtroppo, nelle lettere, ci sono anche gli altri personaggi. qualcuna di voi pensa che si possano trasformare le lettere SDRO? ossia a queste lettere si può aggiungere le figure di winnie al posto di quelle che ci sono?
sicuramente non sono stata chiara.
ma vi abbraccio tutte con affetto
baciotti
eralda
-
Allegati: 1
Re: a proposito di winnie
....................come sempre....................ho dimenticato l'allegato
-
Sei stata chiarissima, invece. Io credo di si, basta trovare nella grande galleria delle immagini di Winnie, schemi che si adattino alle dimensioni delle figure da sostituire. Se inserisci lo schema delle lettere da modificare, forse è più facile aiutarti.
Saluti da Annamaria ;)
-
Allegati: 4
approfitto subito dell'invito che mi hai fatto....dunque le lettere che devo sostituire sono la S la D la R e la O. invio lo schema di queste lettere e invio anche le lettere che non mi servono ma che hanno winnie. chissà se qualche cuore d'oro mi aiuta.
in ogni caso, baciotti x tutte, come sempre
-
e ora vi inserisco le 4 da cui potete prendere la figura di winnie,,,,,G R A Z I E
-
Ecco il primo tentativo, spero vada bene, solo che mi sono accorta soltanto adesso, che ho dimenticato il pesciolino!!! :oops:
Fammi sapere, a presto! Annamaria
-
carissima Annamaria, intanto perdonami se non ti ho risposto immediatamente, ma io il sabato e la domenica di solito non riesco a collegarmi.
Poi, e Maria Luisa (rido) non mi sgridi se adesso sto x gridare: MA GRAZIE!!!!!!!!!
A parte che, che ti devo dire........sei fantastica. me le fai anche le altre?
Ma poi, devo dirvi la verità: quando voi mi aiutate, aldilà dell'aiuto pratico....io leggo sempre una vostra coccola nei niei confronti.
E questo........mi rende felice.
Grazie ancora annamaria.
baciotti eralda
-
Allegati: 3
Ciao, Eralda, che bella accoglienza!
Ho modificato le altre lettere, spero che vadano bene.
Ciao, a presto, Annamaria ;)
-
cara cara cara annamaria, davvero non ho modo come farti giungere il mio grazie e soprattutto i miei complimenti x come sei stata BRAVA.
mi hai risolto davvero un problema.
quando lo avrò fatto ti invierò una foto. è il minimo che possa fare.
ti abbraccio forte e grazie ancora baciotti eralda
-
Ciao Eralda,
il calore delle tue parole mi ha fatto comprendere quanto hai apprezzato il mio lavoro, per me non c'è ricompensa migliore, credimi.
Un bacio, a presto, Annamaria ;)
-
Annamaria adorata, ho messo insieme tutte le letterine e .....sono una frana
Non ho il coraggio......ti dico tutto in un respiro: come sai devo scrivere ALESSANDRO: a parte la E che non ha winnie, e poi mi trovo una doppia A e una doppia S he andrebbero pure loro sostituite.
Insomma, con molta calma e molta franchezza, credi che potrai trovare il tempo e la voglia di aggiustarmi le tre lettere che mi mancano?
Perdonami e ti abbraccio forte eralda
-
Ma figurati, Eralda, che c'è da perdonare. Inviami pure gli altri schemi ed io provvederò a rifarti le lettere che ti occorrono. Ti chiedo solo di pazientare perché avrò un periodo un po' più denso di impegni (scrutini, esami, ecc. ecc.) e avrò sicuramente poco tempo per rilassarmi con pcStitch e il ricamo.
Aspetto con ansia i tuoi schemi, "baciotti" :D , Annamaria ;)
-
naturalmente prenditi tutto il tempo che vuoi...........ti dò le lettere da cambiare che non vanno bene
-
e adesso ti mando le figure di winnie buone. ti abbraccio eralda
-
Ciao Eralda, ho rifatto l'altra A, spero che ti piaccia, altrimenti la modifico. Presto arriveranno le altre due lettere. Ti abbraccio, Annamaria
-
Carissima Eralda,
non mi piace " sgridare", non l'ho mai fatto neanche quando ero a scuola, io ho sempre " consigliato" abbracciando colui ( o colei) a cui erano indirizzati i miei consigli!!!
Saluti abbracciosissimi
-
ragazze guardate il winni della lettera F...si è cecato è senza occhi.... :D :D
-
AnnaEmme se non ti scoccia potrei avere la lettera M con il winni vestito da notte con il berretto e stelline????? grazieeeeeeeeee....
-
rimanendo in tema di winnie..si potrebbero avere gli schemi di qs immaggini??? grazieeee mille a tutte...
winnie_mare_2.gif
winnie.jpg
winnie_the_pooh_16.gif
.....non ho fretta magari qualcuna di voi li ha già..
-
Ecco pronta anche la E: non è stato molto impegnativo trasformare la F in E, però almeno ho ridato la vista al povero orsetto Pooh!!! che ve ne pare? :roll:
-
Ecco anche la S, spero sia venuta bene.
Claudia, al più presto cercherò di soddisfare anche le tue richieste, finché il mio campione dorme ....
a presto, Annamaria ;)
-
grazie Annamaria..fai con calma!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ciao Eralda, ho rifatto l'altra A, spero che ti piaccia, altrimenti la modifico. Presto arriveranno le altre due lettere. Ti abbraccio, Annamaria
Non mi piace????? e perchè non dovrebbe piacermi????' ti abbraccio forte. eralda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Carissima Eralda,
non mi piace " sgridare", non l'ho mai fatto neanche quando ero a scuola, io ho sempre " consigliato" abbracciando colui ( o colei) a cui erano indirizzati i miei consigli!!!
Saluti abbracciosissimi
maria luisa, stamattina non sto tanto bene, ma ho letto il tuo messaggio..............ovviamente io scherzavo.......affettuosamente ho detto "maria luisa non mi sgridi".........davvero mi sono permessa di tirarti in ballo convinta che ti saresti fatta una risata!!!!!!se invece ti ho fatto pensare diversamente, ti chiedo scusa. credimi, citandoti, era solo un modo di coinvolgerti. baciotti eralda
-
annamaria, ti ringrazio infinitamente x aver trovato il tempo (con tutto il da fare che hai) x aiutarmi.
se potessi aiutarti io in qualcosa, direi.................."a buon rendere", ma siccome sono certa di non poterlo fare, ti abbraccio affettuosamente. ciao eralda
-
Ciao, Eralda, in effetti avrei una richiesta da farti, visto che ormai ho la maggior parte delle lettere di questo bellissimo alfabeto, potresti postarmi anche le altre lettere mancanti? Io adoro Winnie e prima o poi trovo l'occasione per realizzarlo.
Ti abbraccio affettuosamente, Annamaria ;)
-
ma mi precipito..................... devi avere un pò di pazienza xhè io con la tecnologia....................ma provvedo. baciotti eralda
-
annamaria, secondo me ti mancano queste lettere
se ne mancano altre, fammelo sapere
-
-
e infine....................
sono felice di aver potuto dare io una cosa a te.
ti abbraccio annamaria
eralda
-
mi pare che manchi la x................
-
Grazie Eralda, sei stata gentilissima! è perfetto! ;)
-
Annaemme se non e un disturbo potresti postare il resto dell'alfabeto che hai rifatto con winnie? mi mancano un pò di lettere...grazie mille..
-
trovato questo post mi sfuggiva,anche se io cercavo tutte le lettere rifatte da annaemme,cioè mi spiego,credevo ke aveva rifatto tt l alfabeto...
-
Io ho trovato questo alfabeto Winnie ;) puoi utilizzare le lettere del tuo sostituendo solo Winnie. Lo puoi scaricare tutto da: http://paulinka.multiply.com/photos/...21/Alfabetos_4
pooh-abc.jpg
-
Ciao Natalia...grazie ma io di alfabeti di winnie nè ho tantissimi,cercavo quello fatto (tra l'altro benissimo) da Annaemme,xkè privo mi mezzi punti e facile da eseguire...grazie mille comunque...