aiuto!!!sto cercando di ricamare lo schema del fiocco di neve nella presina ma l'inserto a forma rettangolare e non riesco a centrare il disegno.Qualcuno sa come posso fare..
Grazie,
ellochicco
Visualizzazione Stampabile
aiuto!!!sto cercando di ricamare lo schema del fiocco di neve nella presina ma l'inserto a forma rettangolare e non riesco a centrare il disegno.Qualcuno sa come posso fare..
Grazie,
ellochicco
:imbarazzato:ma è triangolare o rettangolare,prima dicevi trainagolare,
ad ogni modo è semplice ,devi piegare la presine a meta' e il triangolo o rettangolo di dividera' in due ,da li' troverai il centro e da quel punto farai partire il ricamo dopo aver individuato il centro del cristallo di neve che devi ricamare,spero di essere stata chiara,ciao,fiorella
ok,questo l'ho fatto, ma dato che è un triangolo e poi si restringe, non mi ci sta tutto il disegno...
se non ci sta tutto allora devi prendere un cristallo di neve più piccolo,ciao,fiorella
forse si, il problema è quello, peccato che il più piccolo che ho trovato è 17x17 !
Comunque grazie e a presto.
ne ho alcuni più piccoli ma non ricordo se siano già presenti nel forum,quindi per evitare doppioni magari ti mando un mp,ciao,fiorella
Ieri curiosando nel sito per cercare qualche schema per le mie presine ho viesto dei bellissimi schemi di Parolin che ben si adattano allo stile un pò di montagna che cercavo. Adesso con un pò di fantasia cerco di mettermi al lavoro.
Poi vi farò sapere (non so se imparerò mai a mettere le foto).
Comunque grazie a tutte che mi avete aiutato.
Baci,
ellochicco
Ciao ellochicco!
x inserire le foto, quando rispondi al msg scegli la "Modalità Avanzata"!!!
scorrendo la pagina in giù ci sarà l'opzione "Gestione allegati"... devi cliccare sopra e procedere come al solito x allegare le immagini! ;)