Ela una soluzione più pratica potrebbe essere cucire ai lati finali dello strappo cosi se si macchia si può anche lavare :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ela una soluzione più pratica potrebbe essere cucire ai lati finali dello strappo cosi se si macchia si può anche lavare :mrgreen:
sono della provincia di mantova
oddio le buone itenzioni c' eranoXD ma è davvero troppo troppo lontano.. io sono di romaXD :P
Passo anch'io, anche se in realtà per Pasqua non ho mai (credo) ricamato niente :roll:
Grazie dark per le belle idee, le ho copiate, magari a Natale o a qualche compleanno tornano utili... ;)
Mammaele credo che farò un giretto da quelle parti :mrgreen: bella l'idea del miele ;)
si questo è più o meno il prezzo del miele artigianale basta informarsi su chi lo fa!!! ;)
Dove abito io, che è un pò in montagna, le persone che fanno il miele artigianale lo vendono a 7 euro...fanno il millefiori, il miele di castagno e d'acacia principalmente... ;)
ehi crocettine, avete degli schemi di pulcini che escono dalle uova, per Pasqua? Grazie.... ;) ;) ;)
Ciao tina...ho visto che a pagina 10 e 11 della sezione "schemi per bavaglini" ci sono alcuni pulcini che escono dall'ovetto...guarda se ti possono andare... ;)
Ciao Helèna, sono bellissimi ma la pagina della legenda colori è microscopica...come faccio a stamparla ingrandita? Mi si sgrana tutta con lo zoom. E per ottenere una stampa più nitida degli schemi?
Grazie
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ciao tina io ho questi...Citazione:
Originariamente Scritto da tina