Visualizzazione Stampabile
-
Re: PASQUA
per incollare il decoro su vasetto qui cè scritto con la colla, solo che ho provato con la colla da decoupage, per una cosa che dovevo fare e rimane cmq macchiato.. biognerebbe provare con la colla a caldo.... allora forse potrebbe venire bene.. la pistolina dovrebbe venire intorno ai 5 euro quella piccola ( quella grande mi sembra inutile), è accessibile.. l' uica cosa perlo schema posso riprovare.. solo che :oops: purtroppo sono fatte con una macchinetta scrausa, ( in mancanza dello scanner) vedo cosa posso fare, son contenta che vi piacciano^^
-
allora se rimane macchiato conviene cn la colla a caldo..mio padre deve avere quella grande...farò una prova....è un'idea molto bella...solo che toccandola si sporca...poi nn s può lavare :sad: ...
Per lo schema, se ci riesci ok, se no nn ti preoccupare....gli altri sn chiarissimi....grazie ancora
-
io una volta ho preso un chilo di miele artigianale (costa meno di quello industriale) e con i vasetti degli omogeneizzati di elena ho fatto delle mini porzioni inserendici dentro pistacchi noccioline noci mandorle. non ho ricamato i coperchi ma ci ho messo delle stoffe colorate chiuse prima con un elestico e poi con un nastrino. ;)
-
Allegati: 2
-
queste sono le ultime immagini in mio possesso.. per quanto riguarda pasqua:
*EDIT* Link non funzionante
questo è lo schema del miele .spero si veda un po meglio
*EDIT* Link non funzionante
poi avrei una domanda, quanto costa il miele artigianale rispettoa quello industriale? calcolando che al supermercato un vsetto da 500gr viene 6 euro quasi
-
Guardate qst link... se vi può essere utile... tutte cose di pasqua...
http://picasaweb.google.es/mjdyduch/WielkanocXXXX#
-
io dal marito della mia amica (lo fa lui) l'ho pagato 8 €
-
8 euro un vaso da 1 chilo
-
belli i link, grazie
e grazie dell'idea del miele!
-
eh.. non sarebbe male.. un kilo 8 euro è uno spettacolo e sicuramente è piu' buono..mm di dove sei mammaele?