-
Allegati: 1
NATALE: I sottoalbero (collegato Monotematici)
Ciao a tutte! Il Natale si avvicina e anche se non lo finirò mai entro questo, ho avviato un ricamo "nataloso" che mi rilassa moltissimo 8) 8) ...purtroppo mi sono accorta che lo schema che ho ( trovato in rete) è incompleto :sad: :evil: Ho cercato nel forum e non l'ho trovato, per caso c'è qualcuna di voi che ce l'ha? Mi farebbe davvero un regalo! Posto la foto così è piu' facile. Grazie a tutte, ciao! deborah
Gli schemi sono raccolti nel post Monotematici: NATALE: I sottoalbero
-
Re: cerco il merry xmas sottoalbero
Ciao,Deborah :D innanzitutto,grazie per questa richiesta formulata alla grande!!!Avendo,nome cognome e indirizzo dello schema cercato,è molto più facile dare un aiuto.Grazie davvero :D
Lo schema io ce l'ho,quindi tranquilla,potrai completare il tuo ricamo.Dopo cena lo cerco nelle mie cartelle e controllo:se dovesse essere enorme,inutile ridurlo per postarlo nel forum,mi farai avere la tua mail e te lo spedirò molto volentieri :D
A dopo,Lella.
-
ciao lella! grazie a te, anche se mi sono accorta solo dopo di aver sbagliato il nome del ricamo.. :oops: comunque nella foto è specificato :mrgreen: sei veramente gentilissima, io sono un po' jellata con gli schemi trovati nel web, o mi si rovinano dopo averli salvati oppure mi accorgo dopo che sono illeggibili o incompleti :neutral: guarda, se lo trovi mi fai davvero un regalone, quel babbo è così pacioso che dona una serenità..infinita! Intanto ti ringrazio tantissimo, ti lascio il mio indirizzo, per ottimismo :mrgreen: dylanzani@vodafone.it buon appetito! deborah
-
Come immaginavo,Deborah,è enorme,oltre 20 mega :shock: ogni pagina supera i 2 mega e mezzo.Dovrei ridurlo di parecchio,rischierei di rovinarlo.Procedo con la spedizione via email,allora ;)
-
grazie lella, è arrivato tutto..grazie infinite, non ho parole!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D ti abbraccio e ti bacio !! grazie!!!! deborah
-
scusate l'intrusione :oops: ma e il copri albero :?: no so se mi sono spiegata ho visto che quest'anno vanno di moda sarei tentata di farne uno ma non sò come procedere :roll:
-
mi potresti mandare anche a me per favore lo schema? è stupendo
la mia email è sonia.scarnecchia@libero.it
ti ringrazio
-
ciao ansa, in realtà io lo ricamo per farne un quadro, solo l'idea che venga calpestato mi da i brividi :mrgreen: :mrgreen: sono fatta così, ci metto tanto tempo e tanta dedizione che al solo pensiero che possano rovinarsi...guai!!! ecco perchè non faccio tovaglie!!! :lol: :lol: :lol:
una gentilissima forumina di nome ariel mi ha mandato via e-mail altri due sottoalberi e mi ha chiesto di postarli, per non fare confusione cercherò di metterli nel posto giusto nel forum, nella sezione "natale a punto croce", così potrete scegliere..buona domenica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da deborah
ciao ansa, in realtà io lo ricamo per farne un quadro, solo l'idea che venga calpestato mi da i brividi :mrgreen: :mrgreen: sono fatta così, ci metto tanto tempo e tanta dedizione che al solo pensiero che possano rovinarsi...guai!!! ecco perchè non faccio tovaglie!!! :lol: :lol: :lol:
una gentilissima forumina di nome ariel mi ha mandato via e-mail altri due sottoalberi e mi ha chiesto di postarli, per non fare confusione cercherò di metterli nel posto giusto nel forum, nella sezione "natale a punto croce", così potrete scegliere..buona domenica!
ciao deborah sono daccordo con te ma visto che va messo sottto l'albero x coprire i piedi di ferro non credo che venga calpestato :roll: ;) ok grazie vado a dare un occhiatina in natale punto croce. buona domenica anche a te :P
-
Ciao Lella, è bellissimo, potrei riceverlo anch'io sulla mia mail: *edit: indirizzo posta elettronica mi farebbe molto piacere...ho provato a vedere ma non trovo la sezione "natale a punto croce" che diceva Deborah..aspetto con ansia e grazie ancora..
-
è davvero troppo bello!!!potrei riceverlo anche io per favore?graziegrslra@inwind.it
Rossy
-
ciao ragazze, non li ho ancora postati nella sezione apposita perchè non so come fare.. :oops: vi posto qui le foto, poi se li volete mandatemi una mail perchè sono molto pesanti e riducendoli si potrebbero rovinare (lella insegna ;) )
-
..ed ecco il secondo. ringraziamo ariel che ce li ha messi a disposizione! :D :D
-
Vorrei gentilmente chiedere ad una delle moderatrici,se fosse possibile inserire questo schema della Dimensions nelle sue dimensioni originali.Lo invierei ad una di loro e così sarebbe nel forum a disposizione di tutte.Mi riesce difficile caricare ogni volta sulla mail 20 mega :shock:
Grazie,Lella.
-
Ciao Fatine, potreste mandare anche a me lo schema per Favore? E' troppo bello. Lo metterò via dato che il tempo è poco poco, ma solo guardarlo fa venire voglia di ricamare e magari per magia il tempo si allungherà. Grazie e una ciao allo zucchero filato di natale.
Annamaria
ossidiana94@yahoo.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Annamaria
Ciao Fatine, potreste mandare anche a me lo schema per Favore? E' troppo bello. Lo metterò via dato che il tempo è poco poco, ma solo guardarlo fa venire voglia di ricamare e magari per magia il tempo si allungherà. Grazie e una ciao allo zucchero filato di natale.
Annamaria
ossidiana94@yahoo.it
Scusatemi non ho indicato il ricamo. Intendenvo quello di babbo natale sulla slitta.
Sorry.
ciao. Annamaria
-
sono tutti e tre molto belli..mi sapete dire dove posso trovare la sezione del forum dove sono stati caricati??..oppure qualcuno potrebbe gentilmente spedirli anche a me??..mi piacciono tantissimo...vi ringrazio in anticipo a tutte quante..vi lascio la mia mail: dany919@live.it..baci
Daniela
ps:(il babbo natale con la slitta è favoloso!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Annamaria
Annamaria
ossidiana94@yahoo.it
ciao l'ho inviato guarda se ti è arrivato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dany919
sono tutti e tre molto belli..mi sapete dire dove posso trovare la sezione del forum dove sono stati caricati??..oppure qualcuno potrebbe gentilmente spedirli anche a me??..mi piacciono tantissimo...vi ringrazio in anticipo a tutte quante..vi lascio la mia mail:
dany919@live.it..baci
Daniela
spedito controlla se ti è arrivato ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Citazione:
Originariamente Scritto da dany919
sono tutti e tre molto belli..mi sapete dire dove posso trovare la sezione del forum dove sono stati caricati??..oppure qualcuno potrebbe gentilmente spedirli anche a me??..mi piacciono tantissimo...vi ringrazio in anticipo a tutte quante..vi lascio la mia mail:
dany919@live.it..baci
Daniela
spedito controlla se ti è arrivato ;)
è tutto ok..grazie..non esitare a chiedere se ti occorre qualcosa..sarò felice di ricambiarti il favore..ciao ;)
-
ciao Anna!!! potrei avere cortesemente anchio gli schemi di questi sotto alberi? sono uno spettacolo...la mia email è angelobianco76@live.it grazie mille..
-
ciao
mi unisco alla richiesta dello schema...la mia mail è stefania punto fracasso@gmail.com (naturlamente "punto" con il simbolo non scritto....)
Grazie mille
Stefania
-
ciao a tutte!! io l'ho mandato a chi l'ha chiesto, come dice lella è un po' troppo pesante ogni volta da caricare via mail, per cui vi chiedo, chi l'ha ricevuto, di aiutarmi a distribuirlo alle altre amiche che lo chiedono..grazie ansa, ho visto che l'hai già fatto ;) grazie a tutte!! :P deborah
-
Forse le moderatrici non hanno visto la mia richiesta,quindi la ripropongo:ho altri sottoalbero bellissimi ma pesantissimi :roll: :roll: Ridurli sarebbe un peccato,spediarli via email è un dispendio di tempo enorme.Ogni sottoalbero va suddiviso in diverse mail,una sola non lo reggerebbe e le mail tornano indietro tipo boomerang.
E' disponibile qualche moderatrice a postarli nel loro formato originale per tutte?
Se si,datemi, per favore, una mail e io ve li invio.
Spero non cada di nuovo nel vuoto questa mia richiesta :oops: :roll: grazie,Lella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da deborah
ciao a tutte!! io l'ho mandato a chi l'ha chiesto, come dice lella è un po' troppo pesante ogni volta da caricare via mail, per cui vi chiedo, chi l'ha ricevuto, di aiutarmi a distribuirlo alle altre amiche che lo chiedono..grazie ansa, ho visto che l'hai già fatto ;) grazie a tutte!! :P deborah
di nulla se non ci aiutiamo tra di noi ;) l'ho spedito anche a stefania f
ciao e buon week end :P
-
Scusate se leggo solo adesso questo post, quando ci sono di queste esigenze non esitate a inviare lo schema e/o la richiesta all'email del sito mondoblu (at) hotmail (dot) com.
Se gentilmente, Love, ce li invii provvederemo.
-
Grazie per la disponibilità,Ammy :D :D provvederò ad inviarteli,appena possibile.
Grazie ancora,Lella.
-
Ciao a tutte .....bellissimi questi sotto albero !!! cortesemente chiederei anch'io l'invio dello schema di babbo natale con renne a rosanna.vignaga@alice.it , grazie di cuore !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coockie
Ciao a tutte .....bellissimi questi sotto albero !!! cortesemente chiederei anch'io l'invio dello schema di babbo natale con renne a
rosanna.vignaga@alice.it , grazie di cuore !!!!
ciao rosanna, sto spedendo!!! ;)
-
Buongiorno a tutte, sono bellissimi questi sottoalberi, non vedo l'ora di vedere anche gli altri di Lella :mrgreen:
Vi posso chiedere una cosa: che misure hanno i sottoalberi? e come si fanno? cioè hanno un qualcosa per fissarli all'albero o si appoggia semplicemente?
Scusate per le domande stupide ma nn ne ho mai fatto uno ... :oops: :oops:
Grazie
Liv
-
io nn saprei ma credo che tu debba una volta finito il lavoro, doppiarlo con un altro tessuto xchè penso che se lo ricami su aida o lino da solo il tessuto è troppo leggero.....spero di esserti stata utile !!! :D
-
-
-
Grazieeeeee bellisssssimi !!!! :D :D :D :D
-
troppo belli,grazie!!! :P :P :P :P
-
Grazie grazie grazie :mrgreen: :mrgreen:
Liv
-
-
-
Un grazie davvero speciale all'Ammy per avere inserito gli schemi :D
Questi hanno dimensioni "umane",spero vi piacciano e spero siano leggibili:erano esattamente così,non li ho ridotti.
Baci,Lella.
Dimensions 8693- Christmas Bears tree skirt
-
grazie lella, sei un tesoro, come sempre..