Questo,sarebbe da spostare nei monotematici :oops: :roll:
Grazie,Lella.
Visualizzazione Stampabile
Questo,sarebbe da spostare nei monotematici :oops: :roll:
Grazie,Lella.
:roll: ...ma essendo schemi natalizi, non dovrebbero stare nella sezione degli schemi natalizi? che è poi quella di cui parlavo all'inizio dove volevo mettere gli altri sottoalberi...o no?? :oops: :?
http://www.megghy.com/gif_animate/ca...hi_neve/11.gif
buon anno a tutte e grazie x gli schemi !!!
:oops: :roll: Scusa,Deborah,ma questa nuova sezione chiamata "Schemi Natalizi" dove sarebbe?Non la trovo io,esiste,c'è? E' un post,una sezione.......Aiutooo ! :oops: :roll:
Grazie,Lella.
..ma, veramente nella home page del sito, nella home del punto croce intendo, ci sono tutte le sezioni di schemi per argomento, è dove l'ammy ogni tanto dice di aver aggiornato inserendo altri schemi.. :? qui :arrow: http://www.megghy.com/punto_croce.htm magari mi sbaglio e non c'entra niente??? :cry: se è così non ho capito nulla fin qui, non sei la sola!! ;) :P un bacio in amicizia, deborah
Ciao,Deborah,ora ho capito ;) ;) Ti riferisci all'archivio.Di questo si occupa il nostro Ammy.Col tempo li inserirà in archivio,se lo riterrà opportuno.Grazie Deborah.
Con affetto,Lella.
grazie bellissimi schemi
ciao lella, grazie a te!!! sospettavo fosse l'archivio, ma non sapevo se potevamo noi utenti inserire lì gli schemi.. :mrgreen: buona giornata, baci affettuosissimi, deborah :PCitazione:
Originariamente Scritto da Love
Spero di fare cosa gradita inserendo nella discussione questo schema di sottoalbero della Dimensions .
Ciao Lora.
Allegato 108436Allegato 108437
Grazie Lora bellissimo!
grazie anche da parte mia
Sono proprio carini tutti questi sottoalbero!!! Grazie a tutte!!!
non ci posso credere "i sotto alberi di natale" ,che idea utile per coprire i piedi dell'albero:paura:...
....grazie per averli condivisi:abbraccio:
Grazie anche per questo!
bellissimo Lora, grazie
Salve, qualcuna di voi ha per caso questo schema di sottoalbero?Allegato 113611
vorrei ricamare un sottoalbero abbinato ai decori da albero Allegato 113612
ma non riesco a trovare lo schema.Mi aiutate per favore??:pregare:
che belliiii ..ti aiuto a cercare su ... speriamo di trovarli... cmq se nn li troviamo ci sono altri sottoalbero della dimensions per esmepio abbinati ai decori ;) che ho.. prima cerchiamo questi :)
io purtroppo non li ho ma se si trovassero ci farei un pensierino
credo di averli già visti qui sul forum :dubbioso:
Che belli questi angioletti, speriamo si trovino già me li immagino sull' albero!
Dimensions 8576 - Angelic Ornaments
buongiorno a tutte, gli angioletti addobbi ce li ho già, eccoli se servono a qualcuno:
Allegato 113720Allegato 113721Allegato 113722
:dubbioso:mi erano piaciuti così tanto che volevo abbinarci un sottoalbero, spero tanto che si trovi qualcosa:kissoflove:
Holly Babes 18335 - Holly Angel Tree Skirt
care crocettine eccolo!!!! ce l'ho io!!! spero sia in buona risoluzione!!
poi mi direte voi!!!!
Allegato 113738Allegato 113739Allegato 113737Allegato 113736http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
ultima parte. Se dovessi aver postato due volte la stessa pagina vi prego di dirmelo..così subito correggo!!
Allegato 113746Allegato 113745
Stavo rispondendo alla discussione dicendo che non lo avevo mai visto !!!!!E' la prima volta che lo vedo ,e di sottoalberi ne ho parecchi !Io intervenivo per comunicare che nella sezione Schemi Monotematici - Decorazioni porta Natalizi ho postato un Banner con lo stresso soggetto ,risoluzione leggermente migliore .Mi viene da paensare che le copie siano eseguite della stessa mano perchè tutto quello che c'è in circolazione e di scarsa risoluzione .Grazie comunque per averlo condiviso con noi .
Ciao .
:thanx:Grazie Lora, sta bene col completo,grazie anche a Paola, ma il sottoalbero non si vede tanto bene, ci sono troppe sfumature nei capelli, cmq proverò anche a stamparlo
stampato e niente, non si distinguono i simboli
Grazie per gli angioletti, compro la plastic canvas e mi metto all'opera. Peccato per il sotto albero che non è leggibile , ma grazie comunque. Continuiamo la ricerca:thanx:
Grazie anche da parte mia!!! Anche se spero si trovi di una qualità migliore... :kissoflove:
per ciò che mi riguarda, questo schema l'ho trovato parecchio tempo fa su internet, quindi purtroppo la risoluzione è quella e io non posso farci molto. ma ce l'avevo è mi ha fatto piacere condividerlo. tante qui sul forum hanno aiutato me... e io volevo ricambiare il favore :)
Allegato 113832Allegato 113831Allegato 113830Allegato 113829
Io potrei dirti se non troviamo quelloc eh cerchi:silenzio: ho questi .. caso mai ti interessasero... cmq poi chiedo a cielo o a natalia se magari si possono mettere nel forum :occhiolinobacio: pero almeno cosi potresti avere una idea in piu ...:occhiolino:
I primi 3 sottoalberi mi mancano, se puoi postali ma non so se quì è il posto adatto, mi pare di aver visto un'altra discussione con altri sottoalberi ma non ricordo dove.Quello col presepe è bellissimo, ma anche gli altri, viene voglia di ricamare, ricamare, ricamare.:confused::confused: Aspetterò ancora un pò , poi vediamo cosa fare:ciao5:
grazie ragazze è bellissimo
Trovato schema leggibile ;) Holly Babes 18335 - Holly Angel Tree Skirt
wow...ma come fai??? :D grazie
ma allora puoi trovare anche questo??
Allegato 113941
Ciao Paola, vorrei chiederti come fai a tagliare la tela aida in forma circolare? Che diametro può avere un sottoalbero? In pratica , come fai per confezionarlo? Vorrei farlo anch' io ma non so come!:dubbioso::thanx:
Grazie Natalia, sei magica!:kissoflove: