gratuitamente ho torvato qst skema nell'inconfondibile stile della sua ideatrice spero possa essere utile a qualcuna..e spero ke se qualke crocettina ha skemi della lizzie kate li posti
Visualizzazione Stampabile
gratuitamente ho torvato qst skema nell'inconfondibile stile della sua ideatrice spero possa essere utile a qualcuna..e spero ke se qualke crocettina ha skemi della lizzie kate li posti
carino
sisi è proprio carino
:mrgreen:
che faccio scopiazzo????? ma sì che scopiazzo.... :mrgreen:
:D
certo sophie scopiazza ;)
MA SI LO SKOPIAZZO ANK'IO... GRAZIE.... ;)
ecco 1 altro skema di lizzie kate ke ho ricamato! se volete trov lo skema e lo posto!
http://www.lizziekate.com/free.html
questo è il sito ufficiale e c'è la sezione free, te lo segnalo perchè non li scareco visto che sono in pdf e non amo questo formato
si infatti li ho presi da lì
http://www.viceversaweb.com/free/index. ... ord_tot=57
ce ne sono anche qui
brava rainbow
grazie big :)
;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bello il tuo ricamo rain..... complimenti ;)
thanks! ;)
DE NADA :mrgreen:
Ciao ragazze spete qualche sito dove posso trovare questo schema http://img371.imageshack.us/img371/6...7lk1nj1.th.jpghttp://img371.imageshack.us/images/thpix.gif
grazie
Ciao,non sono riuscita a trovare lo schema di questo sampler ma solo un'immagine dalla quale,con un pò di pazienza,si può tirar fuori lo schema.....meglio di niente!
Ciao! E' davvero bello lo schema che cerchi, ma purtroppo io non ce l'ho. Però ho questi: non so se li hai già, comunque io li inserisco! La legenda dello schema Calendar ce l'ho, ma ha l'estensione .pat e non posso quindi inserirla qui: casomai se qualcuno la vuole posso inviarla per e-mail.
Alla prossima!
Michela
bello il calendario nn ce un sito dove si puo scaricare :)
Il calendario io l'avevo scaricato da emule parecchio tempo fa e anche la legenda con estensione .pat che però non sono mai riuscita ad aprire. Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica, te la mando come allegato. Se poi tu riesci ad aprirla e a salvarla come immagine o come pdf, potresti postarla o rimandarmela, così ce l'ho anche io? Non sono mai riuscita ad aprirlo quel file!
Ciao!
Michela
Fatto: ciao!
Michela
non è ke me lo posteresti?
avevo + volte aperto post per avre schemi di lizzie kate ma senza mai avere alcuna risposta...ora ke c'è il post piacerebbe ricevere anke a me qst schem
Ciao! Aggiungo questo schema di halloween, poi purtroppo non ne ho altri. Ho mandato ed EEYORE il file con lo schema del calendario che ha estensione .pat e io non sono mai riuscita ad aprirlo: vediamo cosa riesce a fare lei. vedrai che se riesce ad aprirlo lo inserirà sicuramente!
Ciao!
Michela
ragazze nn so postare le foto spero che cosi sia giusto,cosi vi posto le altre cose di lizzie kate :D
Ciao,
per favore, c'è qualcuna di voi che ha questi schemi di Lizzie Kate o sa dove trovarli?
A me interesserebbero quelli da Gifts in giù, e quindi: Gifts, Wonder, Carols e Peace.
Grazie
B.
io ne ho una montagna, me li ha spediti una ragazza via mail, xò si possono aprire solo con pcstitch. se ti interessano dammi la tua mail xchè ho paura di non poterli postare qui sul forum (ho linux e non riesco x ora a far funzionare pc stitch :cry:). se ti interessa ho anche gli schemi di bent creek.
Grazie Angy!
Ti mando un mp ...
B.
Ank'io ne ho molti... infatti una parte l'ho data a big per farli convertire... avevo intenzione di aprire un post nei monotematici... ;)
E io spero sempre che voi abbiate quelli che cerco ...! ;)
Baci
B.
Ciao ragazze,
anche a me piacciono molto questi schemi me li potete mandare?
Grazie mille per la gentilezza.
Annamaria
ciao a tutte! io devo scusarmi ma mi ci vorrà un pochino a spedirvi gli schemi, infatti speravo di potermi limitare a zippare le cartelle e spedire il tutto, invece non ci riesco... :sad: dovrò caricarli uno x uno, ma abbiate fede nel giro di un paio di giorni spero di poterli spedire tutti!
GRAZIE!!!
Aspetto ...
Bacio
B.
anche a me interesserebbero questi schemi!
vi lascio la mia mail
ariannaplchiocciolahotmail.com
in cui chiocciola sta per @ (e così si evita spam!!!) :lol: :lol: :lol:
grazie!
le ultime parole famose! :mrgreen: zippando cartella x cartella (quello me lo fa sto bastardo di un pc! :evil: ) sono riuscita a spedirli, betty prova a guardare la tua mail se ti sono arrivati, e soprattutto se si vedono, altrimenti ritento!
Io ho ricevuto 2 mail con una barca di roba dentro!!!!
Adesso devo cercare se ci sono i 4 pezzi mancanti di quel banner ... impresa titanica!!!
GRAZIE!!!!!
Bacio
B.