te l'avevo detto che era una montagna... e pensa che non ti ho neanche mandato quelli di bent creek che sono ancora di più! :mrgreen: spero che trovi quello che cercavi!
Visualizzazione Stampabile
te l'avevo detto che era una montagna... e pensa che non ti ho neanche mandato quelli di bent creek che sono ancora di più! :mrgreen: spero che trovi quello che cercavi!
Grazie, sì, spero anch'io di trovare l'ultimo pezzo del banner: la mia amica me l'ha chiesto di regalo ... :?
Però se mi mandi anche i Bent Creek non mi offendo! :mrgreen: ;)
Bacio
Betty - che di xxx non ne ha mai abbastanza
si immagino! :mrgreen: comunque domani (che spero di avere più tempo :roll: ) mi metto d'impegno e spedisco tutto a tutte!
Li puoi spedire tutti anche a me? lo so, chiedo troppo...
Grazie grazie
Liv
mail: manterosandro@libero.it
ma io te li ho spediti! non ti è arrivato proprio niente?
anzi x favore, se qualcuna di voi non ha ricevuto o i lizzie kate o i bent creek x piacere me lo fate sapere? così vi rispedisco quello che vi manca... ogni tanto purtroppo internet x i motivi suoi fa i capricci... :roll: ciao a tutte!
puoi mandare anche a me
caconde@live.it
Per favore
Puoi mandare a me questi schemi di Lizzie Kate e anche di Bent Creek?
Grazie
Alexa_
pontoxponto@gmail.com
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexa_
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
x alexa: dovrai avere un po' di pazienza xchè purtroppo ho problemi tecnici, sto adoperando il pc di mio moroso che ha opera come browser ed è a dir poco una disgrazia. Domani vedo di caricarli sull'altro pc e spedirteli, dammi solo un po' di tempo xchè sembra di no, ma avere un tecnico dei pc in casa non è che ti semplifica la vita! :mrgreen:
Grazie Angyy!
Jinhos
Alexa
Angyy, per favore e cpn tutta calma spediresti anche a me gli schemi Lizzie Kate e Bent Creek.
A chi interessa ho i book Stoney Creek fino al 300 e passa e parecchi schemi L&L.
La mia mail è: elme60chiocciolaliberopuntoit
Grazie
Scusate se approfitto ma...posso avere anche io gli schemi Lizzie Kate??? Grazie in anticipo e... se cercate qualcosa in particolare, non esitate a contattarmi!!
Tamara :D :D
scusa heidi dovresti prima presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette...mi presento e poi leggere il nostro regolamento. grazie
grazie mille angyy sono tantissimi e bellissimi!!
approfitto anch'io. ti lascio il mio indirizzo alexcriszeroseichiocciolayahoopuntoit. Grazie
scusami...è zerosei o 06? xchè non me la spedisce, non vorrei aver sbagliato qualcosa! ciao!
ciao. mi potresti mandare anche a me gli schemi di Lizzie Kate? Ti ringrazio tantissimo
La mia email è :..............................
Scusa se mi intrometto me li potresti mandare anche a me gli schemi di lizzie kate e bent krekk
La mia mail nuvolagm(at)libero(punto)it
Grazie
è 06 te lo avevo scritto tutto in lettere per non crearti problemi e invece ho fatto un pasticcio. Scusami e grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da angyy78
Ciao carissime, qualcuna di voi ha gli schemi di lizzie kate " chocolate lovers", attendo vs notizie mille baci Emanuela :D
Hai guardato nei monotematici? c' è un post che riguarda Lizzie
Ho visto nei monotematici , ma non l'ho trovato.cmq grazie
Ciao
io ho uno schema Chocolate Lovers con un orso e diverse scritte, però è in Pc Stitch!
Mandami per mp la tua mail e io ti spedisco il file ...
B.
:lol: ragazze grazie mille per la vostra disponibilità ho risolto con lo schema, baci
Salve a tutte vorrei realizzare le 4 stagioni di Lizzie Kate ma me ne mancano tre. Posto le foto se qualche XXXXXXXX può aiutarmi mi farò cosa gradita la mia e-mail è: grigiolina@libero.it
Ciao Angy,
arrivo un po' in ritardo a rispondere a questa discussione, ma se invii anche a me quella montagna di schemi di Lizzie Kate e Bent Creek non mi offenderei.
Ti ho inviato anche un MP con il mio indirizzo e-mail
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee!
Telma
anche a me interesserebbero questi schemi!
vi lascio la mia mail
.....................
bacio
grazie!
Angy ho preso il numerino e mi metto in coda per gli sk lizzie kate. grazie!!
mp x te
Cara Angy,
mi inserisco un po' tardi in questo botta e risposta, Ma se hai qualche schema LIZZIE KATE e BENT CREEK faresti il favore di inviarli anche a me ?
Ti invio la mia mail con un MP
Ciao e grazie 1000
Telma
ragazze sto cercando lo schema del calendario postato sopra per una cliente a cui piacciono gli lk se gentilmente qualcuno potesse mandarmelo un grazie e un bacio cinzia
per cinzia e le altre che cercavano il calendario, eccolo qui. Ho cercato anche il sampler ma niente da fare.
melina grazie sei stata un tesoro ...ciao cinzia
di nulla cinzia di schemi LK ne ho tantissimi se servono fate un fischio
ciao a tutte! posso chiedervi se qualcuna di voi ha questi schemi per natale?
approfitto, ai natalizi non so resistere..grazie mille anna lela
Grazie!!!
grazie antonella, ne ho approfittato anch'io.