potete iniziare subito ricordando di inserire immagini che siano di ottima qualità altrimenti saranno inutili. io avevo già inserito qualche rivista in un altro post. appena lo trovo uniamo i due post così inziamo
Visualizzazione Stampabile
potete iniziare subito ricordando di inserire immagini che siano di ottima qualità altrimenti saranno inutili. io avevo già inserito qualche rivista in un altro post. appena lo trovo uniamo i due post così inziamo
Ok,Bigmammy,partiamo e..che sia un buon inizio :mrgreen: Forza ragazze,fatevi sotto con queste riviste Rico ;)
Ragazze mie,io morirò di schemite acuta,prima o poi :sad: al mio funerale,non fiori ma...schemi :mrgreen: :mrgreen:
Rico Designs 112-Country Tradition
grazie lella, sono favolosi come tutti i disegni dlla rico....mi dispiace tanto non poter essere di aiuto in questo post, ma io non ho schemi o riviste della rico... :oops:
Cara Lella anche questa rivista è molto particolare!!! :)
Grazie mille di tutto!!
Scusa, ma la compri in edicola o in abbonamento?
Baci Patrizia ;)
Grazie a te,Patrizia,sei sempre molto gentile :D
Non le compro,le incontro nel web :mrgreen:
patrizia,se non hai la fortuna di love :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,troverai questi libretti solo nelle mercerie più fornite,io le ho comprate li',in alto adige specialmente ,a bressanone tantissimi anni fa quando ancora internet quasi non esisteva.
ad ogni modo anche la tua merceria puo' richiederli ai rappresentanti,io faccio così per quelli in hardanger,ciao,fiorella
questi schemi soo una meravigliaaaaa :shock: :shock: :shock: grazie
Fiorella grazie ma qui da me a Salerno non le ho mai viste....eppure sono sempre in cerca!!!
Nel caso non ci riuscissi dovrò contare sul buon cuore di Lella....non credi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un bacio a te Patrizia ;)
Bellissime queste riviste :D :D :D
sono appena tornata dalle vacanze e ho già trovato questa bellissima sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D