Visualizzazione Stampabile
-
re: Cerco Rico Design
Grazie,Bigmammy,potrebbe essere un'ottima idea :idea:
Oppure,tenere in evidenza un post che rappresenterebbe una specie di indice,dove ciscuna entra per dire ad esempio,inserita la 107,inserita la 99 :roll: mi spiego bene?Così,prima di postare,guardiamo questo indice per vedere se la rivista c'è già,oppure no.
Grazie,Bigmammy :D
-
cosi' si incominciaa ragionare ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao,fiorella
-
come mai superano i 530kb questi schemi,anche sputnik è moderatrice?ciao,fiorella
-
-
Grazie mille,Bigmammy :D Mi servono delle dritte,sono un pò confusa :roll: Posso postare altre DFEA,e se si,nel punto croce o nei monotematici? E poi ancora..mi pare di capire che mettiamo due riviste Rico in ogni post,vero?
E' così che faremo,ho capito bene? :roll:
Grazie ancora,Lella.
-
allora lella postiamo tutto quello che voglliamo sempre di ottima qualità.
se ti viene più facile postare nella sezione Punto croce fai pure poi saro' io a spostarla nei monotematici.
per quanto riguarda i Rico io ne ho messo due perchè ho visto che occupava solo una pagina di un post e non appensativa la pagina nell'aprirla.
ma se volete e se ritenete che sia meglio postarne una per volta faremo così.
le cose si decidono insieme come in una grande famiglia ;)
-
Ok ;) grazie,bigmammy!
Mi viene più facile postare nel punto croce.Ti ringrazio per tutti i "traslochi" che farai :roll: :mrgreen:
Si,decidere insieme è una cosa molto bella.
Grazie di tutto,Lella.
-
Mi dispiace se ho commesso un errore. :oops: :oops:
Sono nuovo del forum e non perlano I`taliano.
Ero troppo frettoloso? Posso mai messo foto? Do cosa ho bisogno di oservare?
Qualcuna parla tedesco e può aiutare a capir me.
Lora
-
Lora,ciao :D ,Tranquilla,non hai commesso errori,possiamo postare le riviste,ma singolarmente,per non appesantire i post e rendere più facile la consultazione :D
Se ne hai ancora,apri un post nuovo con il titolo e il numero della rivista e continua a postare :D :D
Do you speak English? I traslate in English what I said.Sorry,but I do'nt know your language :neutral:
Be quite,Lora,you are not wrong.We can post the magazines individually,so it is more easy to consult them :D
If you have others magazines you can open a new post,with the title and the number of the magazines and you can to continue posting :D
Please,Lora,continue posting :D :D
Kisses,Lella.
-
complimenti per questa edicola di mondoblù,e veramente un'idea eccezzionaleeeeeeeeeeeeee