dal petalo elena,dal petalo ,la seconda,:evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
dal petalo elena,dal petalo ,la seconda,:evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ciao,fiorella
si ha ragione fiorella ci sono i 3/4 di punto
a me queste due riviste mi piacciono moltissimo e credo anche io che fino ad adesso non siano state postate.
Allora le posto?
Bigmammy,che dici,le metto qui,o è più opportuno inserirle nel monotematico delle tovaglie?
Fiorella,anche io ho avversione per i mezzi e tre quarti di punto :neutral: ma qualcosina per noi c'è pure,in queste due Rico :D
Aspetto vostre indicazioni,Lella.
lella che ne dici se facciamo un post dedicato a tutte le riviste rico a nostra disposizione. potrei aggiungerne anche io appena possibile ne ho moltissimi
Scusate se mi intrometto l'idea del post dedicato alle riviste è geniale ...ma ...dove avete deciso di sistemare le riviste qui postate? :roll: :roll: :roll:
Bigmammy :D come puoi chiedermi una cosa simile :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma certo che siiiiiii,mi inviti a nozze :D
Dimmi quando,come e da dove partire e io ci saròòòò :D
Partiamo da questo,o preferisci varare tu il mega-post Rico?Per me va benissimo qualsiasi soluzione :D :D
A presto,Lella.
Sopratutto la prima deve essere meravigliosa! :D :D
Io scaricato tantissime riviste rico da emule... se volete posso postarle
anche io ho qualcosa,le posto molto volentieri!!!!! :D :D
Bene,ragazze,faremo un eccezionale post Rico con la collaborazione di tutte :D :D
Aspettiamo Bigmammy,sentiamo il suo parere e poi...postiamo,postiamo,postiamo e postiamo :D :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per la vostra collaborazione,come sempre....l'unione fa la forza :D :D
Grazie,Lella.