scusate cerco filastrocche x quadretti x bambini ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
scusate cerco filastrocche x quadretti x bambini ringrazio anticipatamente
Carisssima,
la tua ricerca è troppo vaga !
Se cerchi sul tuo motore di ricerca filastrocche, ne trovi di tutti i tipi, lunghe o corte e di tantissimi argomenti.
Scegline qualcuna, poi ce le mandi con le misure in punti di tela Aida, dello spazio che vuoi occupare, così potremo scrivertele per il punto croce.
Ho visto che questo è il tuo primo messaggio; nel forum è richiesto che le nuove iscritte, come te, scrivano una breve presentazione nello spazio “ Ciao crocette … mi presento” sia per conoscerci un po’ meglio, sia per poterti dare il nostro più caloroso “ Benvenuta!!”
A presto!!!
Malù,pare che questa utente si sia già presentata il 4 dicembre,tu stessa le hai persino dato il benvenuto :oops: :roll:
Può darsi che io abbia le traveggole :roll: ,se così fosse,ti chiedo scusa.
Baci,Lella.
Love, sono io ad avere le traveggolone!!!
Non ricordavo il nome, ne passano tanti!!!
X virgi:
[attachment=0:7717a]trilli glitter.gif[/attachment:7717a]
Filastrocche per bambini??? a punto croce...
io ne devo avere 2-3 domani le cerco e te le posto
Baciiiiiiiiiiiiiii
ragazze la filastrocca è questa:
L'Angelo
Son sicuro che c'è
un Angelo con mè
che cammina al mio fianco
muto ,soave ,bianco.
E se aiuto gli chiedo
m'aiuta e non lo vedo.
il quadretto deve essere 30 x30 lo schema dell'angelo ce l'ho ringrazio tanto della vostra disponibilità
Ciao!!!
Non credo che 30 X 30 siano i quadretti di tela aida ma i centimetri, per autarti è necessario sapere quanti sono i quadrettini di Aida che hai a disposizione, escludendo lo spazio occupato dall'angelo.
Non è possibile valutare i punti in base ai centimetri perchè esistono vari tipi di tela con punti più o meno grandi ;)
Preferisci la scritta in stampato o in corsivo?
Aspetto che tu mi dia le informazioni che ti ho richiesto per mettermi al lavoro!!!
A presto!!
devono occupare 10 punti x ogni riga ese è possibile sia in corsivo oppure anche in punto scritto va bene poi io ci metterò una greca così sarà + bello grazie malù anch'io ti auguro 1 santo natale di pace e serenità ciaoe grazie
dimenticavo i quadretti sono piccoli ecco perchè viene 30x30 il quadretto ancora grazie virgi44 :)
Ciao!
Vedo se nel pomeriggio riesco a farcela!!!
A presto!!